Sostituzione della rotori dei freni su una Ford Falcon 1995

   January 2

Sollevare e sostenere il veicolo su cavalletti e rimuovere le ruote anteriori. Posizionare la leccarda sotto la pinza che si sta lavorando per prendere il liquido dei freni persi quando le pinze sono compressi. Accendere la chiave di accensione quel tanto che basta per sbloccare il volante senza accendere il motore. Girare la ruota completamente a sinistra se si sta lavorando sul lato destro, e viceversa per il lato opposto. Utilizzare una bussola da 10 mm e allentare la valvola di sfiato del freno (questa è una vite situata nella parte posteriore superiore della pinza). Comprimere il pistone nella pinza mettendo il cacciavite nella fessura nel mezzo della pinza. Mettilo tra la piastra di supporto pastiglia e il rotore, e sollevare il pad in verso il motore ed il pistone lentamente comprimerli in suo foro. Non appena il pistone è tutto il senso nella pinza, serrare la vite di spurgo.

Rimuovere le due viti nella parte posteriore della pinza tenendolo on. Sollevare la pinza via la sua staffa di montaggio e appenderlo, o impostarlo su qualcosa in modo che non si blocca per il tubo. Si può distruggere il tubo se la pinza si blocca. Rimuovere le pastiglie dei freni dalla pinza e gettarli. Rimuovere le due viti posteriori che fissano la staffa della pinza di montaggio. Se questa è la prima volta i rotori vengono sostituiti, ci saranno due clip di bloccaggio a molla sui prigionieri del mandrino tenendo il rotore. Utilizzare il tronchese per rimuovere queste clip, poi disfarsene. Rimuovere il rotore se sarà solo tirare fuori. Può attaccare un po ', in modo da colpire un po' con il martello e si romperà sciolto.

Installare il nuovo rotore e la staffa della pinza di montaggio. Installare le nuove pastiglie dei freni sulla staffa e porre la pinza su di loro. Installare i bulloni della pinza e stringere. Eseguire il lato opposto allo stesso modo.

Avvertimento:

Non mettere il veicolo in marcia prima di ripristinare i freni, perché non ci saranno freni. Quando i rotori sono sostituiti, il pistone è compresso nella pinza. Quando il pedale del freno, il pistone esce solo una piccola quantità alla volta. Avviare il veicolo e la pompa lentamente i freni fino a quando il pedale viene in su. Di solito, questo richiede sette a otto cicli di pompaggio del pedale del freno.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com