Come montare le gomme auto

   January 4

Come montare le gomme auto


Ci può venire un momento in cui si deve montare un pneumatico su una ruota, e non hanno accesso a un negozio di riparazione. Mentre un professionista con una macchina montaggio del pneumatico può montare un pneumatico in meno di un minuto, può essere fatto a mano. Sarà tuttavia prendere un po 'di più. Questo sarà molto difficile se si dispone di un pneumatico a basso profilo. Questo è come montare un pneumatico su una ruota ... senza una macchina.

istruzione

1 Come montare le gomme auto

Appoggiare la ruota su una superficie piana stabile. Prendere il pneumatico e appoggiarsi sul volante. E 'meglio avere il pneumatico sfiora la terra sul lato di fronte a voi. Se disponibile, è sempre aiuta a lubrificare il tallone del pneumatico. Questa è la parte del pneumatico che entrano in contatto con la ruota. È possibile utilizzare l'acqua, sapone, olio, o qualsiasi cosa che aiuterà il pop tallone sulla ruota più facile. Ora accovacciarsi e posizionare le ginocchia vicino alla parte inferiore del pneumatico, a cavallo della ruota. Poi mettete le mani sulla parte superiore del pneumatico, di fronte le ginocchia. Applicare una pressione con le ginocchia, e iniziare a spingere verso il basso con le mani con movimento rotatorio. Con abbastanza forza il pneumatico dovrebbe pop giù sulla ruota. Ora avete la metà del pneumatico sulla ruota.

2 Per ottenere l'altro lato del pneumatico sulla ruota richiederà poco più lavoro. La parte più difficile è ottenere è iniziato. Si può stare sul pneumatico e cercare di forzare il tallone verso il basso sulla ruota. Tuttavia, l'approccio migliore è quello di prendere un robusto pezzo di metallo e usarlo per sollevare il pneumatico sulla ruota. Una "L" a forma di ferro di pneumatici lavorerà per questo. Si noterà che il pneumatico è seduto sul bordo della ruota. Prendere il cric e posizionare l'estremità (senza la presa) sul bordo della ruota. Assicurarsi che sia verso il basso di circa 1/2 "(un mezzo pollice) nella ruota. Se fatto correttamente il cric sarà leggermente all'interno della ruota. Ora sollevare con attenzione il cric verso di te. Questo forzerà il tallone del pneumatico oltre il bordo della ruota. Ora iniziare a lavorare il modo per aggirare il pneumatico con la mano spingendo verso il basso sul pneumatico per farlo completamente sul cerchio. Se si scopre che non è possibile ottenere il pneumatico a sedere in questo modo, inserire il vostro piede sul pneumatico in cui il cric è quello di tenere il pneumatico giù dove il tallone è seduto. Utilizzare il cric a lavorare il modo per aggirare il pneumatico, indiscreti il ​​pneumatico verso il basso sulla ruota, facendo attenzione a non lasciare che la parte in precedenza seduta il pneumatico pop out.

3 Una volta che avete il pneumatico seduto, hai solo bisogno di pompare il pneumatico. State molto attenti a fare questo passo. Questo può essere molto pericoloso. Quando le sedi tallone sul pneumatico, la forza può spingere il pneumatico e ruota in aria. Avrete bisogno di aria compressa per questo. Ciò è necessario per avere la quantità di forza necessaria per accogliere il tallone. Se non vi è alcun modo per proteggere il pneumatico e la ruota a qualcosa, farlo! Strap in giù, se potete. Start per gonfiare il pneumatico, di solito il tallone inferiore sarà posto prima. Si sente un "pop" quando questo accade. Si vedrà, quindi l'inizio fianco di rigonfiamento, e poi notare che il tallone superiore inizia a venire su tutto il pneumatico. Una volta che circa 3/4 del tallone è seduto, smettere di gonfiare il pneumatico e un passo indietro. Attendere circa un minuto, un sacco di volte la pressione applicata dal aria alla parte disarcionato del pneumatico lo farà al sedile. In caso contrario, aggiungere lentamente più aria, e poi allontanarsi di nuovo. E 'meglio avere un po' di distanza tra voi e il pneumatico. Mentre la maggior parte del tempo sarà solo pop-up di un paio di pollici, non si vuole essere quello sfortunato guardando oltre il pneumatico se si apre con un sacco di forza.

Consigli e avvertenze

  • Avere un aiuto da un amico, se è possibile, molte mani rendere il lavoro più leggero.
  • Questo è, naturalmente, meglio lasciare ai professionisti. Anche da un meccanico con esperienza, sono stato colpito da pneumatici che hanno "saltato" fuori della macchina di montaggio dei pneumatici che sono stati fissati al.
  • Fare molta attenzione quando si fa questo. Può essere estremamente pericoloso quando si cerca di sedere il tallone su un pneumatico non garantito.
  • Se non vi è alcun modo possibile, lasciare ad un professionista qualificato. Questo dovrebbe essere eseguita solo se non avete altra scelta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com