Come aggiungere brani a una Zune Utilizzando WMP

   November 7

Windows Media Player è un lettore multimediale che è incluso in tutti i dispositivi di base di Windows. Una delle sue caratteristiche è la capacità di trovare e automaticamente sincronizzare i file su dispositivi portatili. La Zune è costruito per funzionare con Windows Media Player, il che rende la sincronizzazione e il trasferimento di file al dispositivo che molto più facile. file compatibili saranno trasferiti al dispositivo automaticamente. Avrete la possibilità di convertire i file che non sono compatibili con Zune prima del trasferimento. La Zune supporta i formati MP3, AAC, WAV e file audio WMA.

istruzione

1 Aprire Windows Media Player. Se non sai come trovarlo, cliccare su "Start". nella barra delle applicazioni di Windows. Fai clic su "Cerca". Tipo "Windows Media Player" (senza le virgolette) nella barra di ricerca e fare clic su "Cerca". Fare clic sull'icona di Windows Media Player che appare nella finestra di ricerca per aprire Windows Media Player.

2 Fare clic sul pulsante "Sync" nella parte superiore di Windows Media Player.

3 Collegare il Zune al computer utilizzando il cavo di sincronizzazione. Attendere che Windows Media Player rileva la Zune. Saprete che è sincronizzato quando si visualizza il nome del dispositivo nella finestra di sincronizzazione.

4 Trascinare i brani che si desidera trasferire al Zune nella finestra di sincronizzazione a destra. Un altro metodo di trovare i brani che si desidera è quello di selezionare "File", cliccare su "Apri", e scorrere manualmente le canzoni che si desidera aggiungere.

5 Fare clic sul pulsante "Start Sync" per avviare il trasferimento di tutte le canzoni che sono state messe nella finestra di sincronizzazione sul diritto di Zune.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com