Come sostituire l'interruttore di accensione su una Ford F-150

   December 14

Come sostituire l'interruttore di accensione su una Ford F-150


L'F-150 è la designazione per la loro mezza tonnellata camioncino di Ford Motor Company. L'interruttore di accensione sul veicolo Ford è montato sul lato destro del piantone dello sterzo. L'interruttore di accensione ha una posizione "accessorio" che può essere attivato quando si gira la chiave in senso antiorario dalla posizione "off". La radio, tergicristalli, e altri accessori possono essere utilizzati in questa posizione senza avere il motore acceso. Se si gira la chiave in senso orario da "off", il primo click è la posizione "run", che accende tutti i circuiti elettrici del camion. Ruotando la manopola da "run" si attiverà il motorino di avviamento.

istruzione

1 Aprire il cofano. Allentare il dado del cavo negativo della batteria con una chiave girata in senso antiorario. Non rimuovere il dado. Sollevare il cavo fuori del polo della batteria e spingerlo da parte. Muovere il cavo in un movimento avanti e indietro per liberarlo dal polo della batteria se necessario.

2 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e ruotarla in posizione "run".

3 Raddrizzare una graffetta piccola e inserire una estremità di esso circa 2 pollici nel piccolo foro situato nel piantone dello sterzo direttamente sotto l'interruttore di accensione.

4 Tirate l'interruttore di accensione dal piantone dello sterzo e togliere la chiave.

5 Inserire la chiave nel nuovo blocchetto di accensione. Inserire l'interruttore di accensione nella posizione del piantone dello sterzo. Girare la chiave in posizione "off" per bloccare l'interruttore in posizione.

6 Spingere il cavo negativo della batteria di nuovo sul palo negativo della batteria fino a quando non è completamente inserito. Serrare il dado in senso orario. Chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Avere il vostro concessionario Ford configurare un nuovo interruttore di accensione in modo che si sarà in grado di utilizzare la chiave vecchia. interruttori aftermarket sono meno costosi e sono dotati di due chiavi, ma sarà ancora bisogno di utilizzare le vecchie chiavi per essere in grado di sbloccare le porte.
  • Se il dispositivo di avviamento gira tutto intorno, anche senza chiave inserita, sostituire l'interruttore è la risposta a curare questo problema.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com