Come pulire macchie vetro auto

   December 6

Come pulire macchie vetro auto


Pulito, vetro auto lucido migliora l'aspetto di qualsiasi veicolo e fornisce una chiara visibilità che è necessario per una guida sicura. L'esposizione a pioggia, polvere e sporcizia strada può rovinare l'aspetto del vostro veicolo e ridurre la visibilità. Se l'acqua viene lasciato ad asciugare sul vostro vetro auto, minerali e altre sostanze contaminanti può lasciare macchie dietro sulle vostre finestre. Pulire il vetro auto tutte le volte che aveva bisogno di un detergente per vetri senza ammoniaca per rimuovere macchie e prevenire danni alle superfici finestra tinta, vernice o in vinile.

istruzione

1 Spruzzare il vetro auto in modo uniforme con lavavetri automobilistica. Se stai pulizia una finestra piuttosto che un parabrezza, tirare giù il finestrino 1 o 2 pollici per raggiungere la cima. Se state pulendo il parabrezza, lavorare su una metà alla volta.

2 Pulire il vetro auto immediatamente con un panno asciutto e pulito o un asciugamano. Pulire in una direzione per evitare striature.

3 Rotoli finestra e spruzzare la parte inferiore della finestra con uno strato uniforme di detergente per vetri.

4 Pulire il vetro auto con un panno asciutto e pulito.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il vetro auto in ombra. La luce solare diretta può causare il detergente per vetri si asciughi troppo in fretta, lasciando dietro di striature.
  • Cambiare panni spesso, o piegare il panno in modo da avere una sezione pulita ogni volta.
  • Non usare i giornali per pulire vetri auto - secondo il sito di Good Housekeeping, giornali moderni sono meno assorbente e possono lasciare dietro di inchiostro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com