Come collegare il mio Zenith DTT901 ad un registratore a nastro

   December 6

La Zenith DTT901 è un convertitore sintonizzatore TV digitale. E 'usato per il retrofit vecchi set modello analogico TV con un sintonizzatore ATSC (digitale). Mentre la Zenith DTT901 è pensato per essere collegato a un registratore TV, VCR o DVD, il DTT901 può anche essere collegato ad altri dispositivi audio e video. Per esempio, se c'è un concerto o qualche altro evento in onda in TV che si desidera effettuare una registrazione audio cassette di, è molto facile per collegare l'uscita audio dal Zenith DTT901 all'ingresso di un registratore.

istruzione

Registratori a nastro con ingressi RCA

1 Inserire un'estremità del cavo audio RCA con i tappi bianchi in bianco jack di uscita RCA etichettato "Audio L" sul retro del convertitore. Inserire l'altra estremità del cavo nella bianco presa RCA sul retro del registratore.

2 Collegare un'estremità del cavo audio RCA con le spine rosso nel jack di uscita RCA rosso etichettato "Audio R" sul retro del convertitore. Inserire l'altra estremità del cavo nella presa RCA rosso sul retro del registratore.

3 Accendere il convertitore e il televisore è collegato a. Accendere il registratore.

4 Inserire una cassetta audio vergine nel registratore. Premere il tasto "Record" plus "Pausa" sul registratore a nastro per metterlo in modalità di attesa della registrazione. Se tutto è collegato correttamente si dovrebbe non solo essere in grado di ascoltare l'audio dal convertitore attraverso la TV, ma anche attraverso gli altoparlanti registratore. Il misuratore di segnale sul registratore dovrebbe anche essere in movimento. Se il segnale è troppo basso o troppo alto, regolare il livello di ingresso del registratore. Questo è di solito realizzata girando una manopola livello di ingresso, sopra alle faccia del registratore, in senso orario per aumentare il permesso di ingresso e in senso antiorario per diminuire il livello di ingresso.

Registratori a nastro con ingresso stereo

5 Inserire la spina RCA rossa, che si trova su una delle estremità dello stereo al cavo RCA, nel jack di uscita RCA rosso etichettato "Audio R" sul retro del convertitore. Inserire la spina RCA bianco nel jack di uscita RCA bianco etichettato "Audio L" sul retro del convertitore.

6 Inserire lo spinotto stereo, che si trova all'altra estremità dello stereo al cavo RCA, nel jack di ingresso stereo sul registratore.

7 Accendere il convertitore e il televisore è collegato. Accendere il registratore.

8 Inserire una cassetta audio vergine nel registratore. Premere il tasto "Record" plus "Pausa" sul registratore a nastro per metterlo in modalità di attesa della registrazione. Se tutto è collegato correttamente si dovrebbe non solo essere in grado di ascoltare l'audio dal convertitore attraverso la TV, ma anche attraverso gli altoparlanti registratore.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com