Come determinare la polarità assoluta

   November 1

Come determinare la polarità assoluta


Durante l'ascolto stereo di casa, ci si potrebbe chiedere se il sistema dispone di polarità assoluta o "fase". offerte polarità assoluta con il modo in cui si sente la musica. Il termine riferimenti "assoluti" suono udito in onde positive o compressi,. polarità inversa è esattamente l'opposto, cioè il suono viene emesso in negativo, o decompressi, onde. Il problema di determinare polarità assoluta risiede nella propria incapacità di rilevare la differenza tra i tipi di onde. È possibile trovare la polarità assoluta degli altoparlanti con un piccolo aiuto da un amico.

istruzione

1 Scollegare gli altoparlanti dal retro dello stereo, lasciando i cavi degli altoparlanti collegati ai diffusori.

2 Toccare il filo che passa per il collegamento positivo del diffusore al terminale positivo su una batteria da 1,5 volt.

3 Chiedi al tuo assistente di prestare molta attenzione a notare se bobina di chi parla spinge fuori - che indica la polarità sia corretta e il diffusore è in fase. La bobina è la parte circolare al centro del diffusore montato al cono, che ha la capacità di flettersi quando un altoparlante è iniziata.

4 Ricollegare l'altoparlante. Gioca circa 30 secondi di un CD Mapleshade, un CD su cui è noto fase assoluta per essere correttamente registrati. Se il diffusore è in fase assoluta o polarità, il tuo assistente dovrebbe notare che le note del pianoforte suoneranno affilati e puliti. note più morbidi suoneranno quasi all'indietro se gli altoparlanti sono in fase inversa.

5 Scollegare e riposizionare i cavi degli altoparlanti, scambiando ciascuna con l'altro, se gli altoparlanti hanno dimostrato di avere fase inversa o polarità invertita.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com