Come rimuovere un tasto bloccato da un Ignition

   November 4

Come rimuovere un tasto bloccato da un Ignition


In molti veicoli moderni, come una caratteristica per il furto deterrente, il volante si bloccherà quando si disaccoppiare il motore termico. Di tanto in tanto, però, si potrebbe trovare la chiave bloccati nel blocchetto di accensione quando si spegne il veicolo. Uno dei motivi più comuni per questo comporta inavvertitamente ruotando la ruota leggermente quando intercettazione del veicolo, bloccando la chiave dell'accensione.

istruzione

1 Assicurarsi che il motore è spento e si ha l'auto sia in parco o neutro. Non è possibile rimuovere la chiave se il motore è impegnata o si ha la macchina in marcia.

2 Girare leggermente il volante ai tempi di sinistra e di destra un paio, durante il tentativo di girare la chiave in una posizione diversa, come "On" o "Start". Continuare a fare entrambe le attività fino a quando le mosse chiave liberamente nel cruscotto.

3 Passare la chiave in posizione "Off" una volta il tasto si muove liberamente ed estrarlo dell'accensione.

Consigli e avvertenze

  • Quando si gira il volante, avete solo bisogno di dondolare la ruota avanti e indietro un po '. Non è necessario per tirare il volante in avanti e indietro, che potrebbe danneggiare il meccanismo di bloccaggio.
  • Non tentare di forzare la chiave di accensione. Se si spezza il tasto OFF nel cruscotto, si possono trovare te dover sostituire l'accensione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com