Come pulire Leather Auto Tappezzeria

   November 3

Come pulire Leather Auto Tappezzeria


La pelle utilizzata in tappezzeria dell'automobile è vacchetta ed è molto resistente. Nei primi giorni di automobilismo maggior parte delle automobili erano della varietà aperto, in modo da rivestimenti in pelle è stato utilizzato perché era in grado di resistere alle intemperie. Rivestimenti in pelle è ancora usato in auto a partire dal 2010, ma come un lusso aggiornamento da standard di stoffa o tappezzeria vinile.

istruzione

1 Aspirare il rivestimento in pelle per rimuovere lo sporco e le particelle che possono diventare incorporato nella pelle e farla indossare più veloce. Asciugare ogni ulteriore polvere o sporcizia dal rivestimento con un panno umido, straccio pulito.

2 Selezionare una zona calda per pulire la pelle. Lasciare il riscaldatore correre in macchina per un paio di minuti per scaldare l'interno se è fresco di fuori, come in pelle risponde a pulire meglio quando è caldo.

3 Selezionare una base detergente non acido acqua che è fatto appositamente per rivestimenti in pelle. Non utilizzare sapone sella o detergenti regolari in quanto questi sono acide e possono danneggiare il colorante sul rivestimento in pelle.

4 Applicare il detergente per un panno pulito e lavorare in una piccola area del rivestimento in un movimento circolare. Continuare finché l'intera area da pulire è stato coperto. Pulire qualsiasi detergente in eccesso dal rivestimento con un panno pulito umido. Lasciare che il rivestimento si asciughi completamente prima di continuare.

5 Applicare un condizionatore in pelle per il rivestimento con l'applicatore in dotazione con il condizionatore o un panno pulito una volta che è stata pulita. Lasciare il condizionatore sulla tappezzeria per il tempo specificato le indicazioni per il condizionatore per permettere di penetrare la superficie della pelle. Pulire l'eccesso condizionatore con un panno pulito una volta la giusta quantità di tempo è trascorso.

Consigli e avvertenze

  • Se il rivestimento in pelle è molto sporco, applicare il detergente pelle con un pennello dettaglio automobilistico. ci non una spazzola rigida come si può graffiare la superficie della pelle.
  • Pulizia della pelle rimuove gli oli naturali dal rivestimento in pelle della tua auto che possono causare ad asciugare e crack nel corso del tempo. E 'importante per condizionare il vostro rivestimenti in pelle dopo la pulizia per mantenere il rivestimento in pelle morbida e flessibile.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com