Guida per l'acquisto di pneumatici

   November 3

Nel corso del tempo, si può contare su di sostituire periodicamente i pneumatici sulla vostra auto. Dal momento che i pneumatici si usurano nel tempo, alcuni produttori di auto e pneumatici raccomandano che i pneumatici essere modificate dopo una certa quantità di chilometraggio, anche se l'usura visibile non è presente. Fortunatamente, l'acquisto di pneumatici non deve essere difficile.

Quando avete bisogno di pneumatici

Controllare se i pneumatici devono essere cambiati controllando la profondità del battistrada ogni 3.000 miglia. Controllare la profondità facendo scorrere un penny nella scanalatura del pneumatico a testa in giù, con la faccia di Lincoln verso di voi. Se si riesce a vedere tutto della testa di Lincoln, allora è necessario sostituire le gomme.

Scopri le dimensioni del vostro pneumatico corrente controllando la sua parete laterale. Pneumatici in genere hanno due numeri che identificano la larghezza del pneumatico e il rapporto di aspetto. Sulla maggior parte dei pneumatici questi numeri hanno il ### formati P e ## R ##. La sequenza inizia con P indica la larghezza del pneumatico, e la sequenza che contiene il R indica il rapporto di aspetto.

Che tipo di pneumatici

Scegliere il tipo di pneumatico corretto per la vostra auto e abitudini di guida. Prendere in considerazione quando si guida l'auto normalmente e in quali condizioni. Ci sono diversi tipi di pneumatici, tra cui pneumatici all-season, pneumatici invernali, quelli migliori per condizioni di bagnato e quelli più appropriati per le zone calde, asciutte. La scelta del pneumatico corretto per le condizioni si guida in non solo prolungare la vita dei vostri pneumatici, ma anche prevenire gli incidenti a causa di problemi di trazione. Conoscere le esatte condizioni in cui si sarà più spesso essere alla guida aiuterà un rivenditore nella scelta del pneumatico giusto per voi.

Quanti pneumatici

Si consiglia di acquistare un nuovo pneumatico per ogni ruota della vettura per evitare il consumo non uniforme dei pneumatici. Avere pneumatici che sono in modo non uniforme indossati possono causare nuovi pneumatici da indossare velocemente e in modo non uniforme pure. Miscelazione pneumatici vecchi e nuovi potranno anche influenzare l'allineamento della vettura. Se non può permettersi quattro gomme nuove, acquistare due, invece, e fare in modo che essi sono installati sul ponte posteriore del veicolo. Avendo i nuovi pneumatici installati nella parte posteriore del veicolo evitare che fishtailing in condizioni di bagnato e aiutare il grip auto la strada migliore.

Al momento dell'acquisto i tuoi nuovi pneumatici Assicurati di controllare che tipo di garanzia il rivenditore o il produttore offre. Controllare se la prima rotazione del pneumatico è incluso con il prezzo del pneumatico, e scoprire che tipo di difetti si arriva un nuovo pneumatico gratuitamente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com