Come sapere se una guarnizione di testa perde

   October 20

refrigerante verde o marrone fuoriuscita da tubi o altri componenti del motore a terra può essere il primo segno di una perdita di guarnizione di testa. Tuttavia, quando il refrigerante perde internamente, può essere più difficile da determinare e può significare c'è una guarnizione di testa soffiato. Se il veicolo sta esibendo altri sintomi, come il surriscaldamento e la diminuzione dei livelli del liquido di raffreddamento, vi è un test tappo del radiatore, o ciò che è comunemente indicato come un test di champagne, è possibile eseguire. Il test di champagne in grado di determinare se la guarnizione della testa non è a tenuta o soffiato.

istruzione

1 Accendere il motore dell'auto e lasciarlo raffreddare durante la notte. Aprire il cofano e prop in su con l'asta di sostegno cofano del vano motore.

2 Individuare il tappo del radiatore verso la parte anteriore del vano motore. Vi è in genere un messaggio di avviso impresso su di essa come ad esempio, "Non aprire quando è caldo." Ruotare il tappo in senso antiorario per aprirlo e metterlo da parte.

3 Avviare il veicolo una volta che il tappo è spento. Si vedrà bolle nel liquido di raffreddamento, quando si scrutare il bocchettone di rifornimento, se il veicolo ha una guarnizione di testa che perde o soffiato. Se il test è positivo per una guarnizione di testa che perde, si dovrebbe prendere il veicolo per essere lavorato da un meccanico qualificato.

Consigli e avvertenze

  • Altri sintomi di perdite guarnizione di testa o una guarnizione di testa soffiato possono includere, ma non sono limitati a, un sacco di fumo bianco proveniente dallo scarico, un odore di muffa dolce o di surriscaldamento.
  • Un altro modo per testare per una guarnizione della testa che perde è con un kit di prova di pressione del radiatore che può costare tra $ 125 e $ 250. Questo dispositivo è dotato di una pompa a mano e di un manometro. Per utilizzare il kit, fissare il raccordo dal kit al collo di riempimento del radiatore. Leggi sotto il tappo del radiatore per il rating pressione corretta per il vostro veicolo. Lentamente spremere la pompa a mano alla pressione specificata sul tappo del radiatore. Controllare se la pressione si mantiene per 10 a 15 minuti. In caso contrario, la guarnizione di testa può essere perdite, soffiati o di avere un blocco incrinato.
  • Non aprire il tappo del radiatore mentre il veicolo è ancora caldo, o del liquido di raffreddamento potrebbe bolla fuori e scottare.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com