Come modificare la Dimensione pneumatici per un camion Dodge

   October 21

Si potrebbe sostenere che i pneumatici sono il singolo più grande fattore che contribuisce a prestazioni del veicolo. Sono l'unica parte del vostro camion che tocca in realtà la strada (o un sentiero o rocce), e sono disponibili in una vasta gamma sufficiente che si potrebbe alterare drasticamente le prestazioni del veicolo senza altre modifiche a tutti. La misura dei pneumatici è così importante che li cambia spesso è una delle prime cose che gli appassionati di prestazioni non, seguito immediatamente da modifiche alle sospensioni per adattarsi più grandi.

istruzione

1 Valutare le vostre esigenze. Grandi pneumatici possono sembrare fresco sulla strada, ma lo faranno poco bene se il camion passa sopra o ottiene come chilometraggio di carburante male che non si può guidare. Per quanto riguarda il dimensionamento va, 285/70 pneumatici / R16 sono circa il più grande si può stare su una Ram 1500, ma si aspettano loro di strofinare quando si gira il volante al blocco completo; 265/75 pneumatici / R16 sono l'opzione più senza problemi. Se si dispone di una serie 2500, i pneumatici da 33 pollici di altezza si adatta con un massaggio minimo mentre si accende.

2 Acquistare le gomme e li hanno installato presso il proprio installatore di pneumatici locale. Si potrebbe fare questo da soli, se avete l'attrezzatura, ma si desidera avere le gomme equilibrato in ogni caso. Si potrebbe anche solo pagare il supplemento di $ 8 o in modo di averli montati.

3 Test-drive il camion su una strada dissestata o un sentiero per verificare rub ruota. Sei quasi certo di sperimentare un po 'in circostanze estreme; quanto si considera accettabile dipende da voi. Se le ruote strofinare regolarmente durante la guida normale su strada, è necessario guardare in un kit di sospensione ascensore 1 a 2 pollici. blocchi di sollevamento sono economiche e facili da installare, ma il loro utilizzo sull'asse sterzante anteriore è pericoloso. Optare per un insieme di foglia aftermarket o molle elicoidali se è necessario sollevare la parte anteriore.

4 Correggere il tachimetro. Ruote di grande diametro in viaggiare più lontano per la rotazione di quelli più piccoli, in modo da tachimetro del vostro camion in grado di leggere diverse miglia all'ora sotto la velocità si sta effettivamente in viaggio. Molti camion Dodge prodotte dal OBD-II (sistemi diagnostici di bordo, serie 2) è stato introdotto nel 1996 hanno tachimetri elettronici che è possibile riprogrammare per compensare il cambio gomme. Un aftermarket "programmatore di potere", come quelli venduti da banche, Hypertech e Bully Dog vi permetterà di correggere sia il tachimetro e ri-sintonizzare il motore per un po 'di energia supplementare. In caso contrario, il vostro concessionario Dodge locale dovrebbe offrire il servizio a pagamento. I proprietari di camion più anziani avranno bisogno di cambiare le marce cavo del tachimetro nel caso di trasmissione per una nuova serie calibrata per lavorare con i loro pneumatici.

Consigli e avvertenze

  • Mentre una certa quantità di sfregamento dei pneumatici è accettabile dalla maggior parte degli standard, qualsiasi sfregamento del pneumatico diminuisce la longevità dei pneumatici attraverso l'usura e possibili danni. Se non si vuole sollevare il camion, considera di installare un insieme di più bump-stop sul telaio per mantenere l'asse di viaggiare così in alto nel telaio, o regolare i limitatori di sterzo per evitare sfregamento dei pneumatici in curva. L'ex ridurrà le prestazioni off-road e più tardi sarà aumentare il raggio di sterzata, ma batte passare attraverso un nuovo set di gomme ogni quattro mesi.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com