Consigli fiscali per l'acquisto di un auto usata da un rivenditore

   October 24

Consigli fiscali per l'acquisto di un auto usata da un rivenditore


Molti consumatori sono sconvolto per scoprire che devono pagare l'imposta su un veicolo usato. L'idea generale è che le tasse sono già stati pieni sulla vettura e non dovrebbe essere pagato due volte. Purtroppo, questo non è come funziona. Uniti raccolgono l'imposta sulle vendite su un veicolo ogni volta che cambia di mano e che non è destinata a cambiare. Nonostante questo, ci sono modi per ridurre il debito d'imposta e proteggersi dal sovraccarico imposta su un veicolo usato

Punte di imposta vendite

Il pagamento della tassa di vendita su tutto il veicolo - nuovo o usato - è inevitabile. Adottare determinate misure per garantire che si sta pagando l'importo corretto.

Nonostante la loro reputazione in ombra, la maggior parte dei rivenditori di auto usate sono persone oneste che cercano di fare la cosa giusta. Purtroppo, ci sono alcune mele marce nel mix, come con qualsiasi industria. Anche se è raro, alcuni commercianti approfittano dei consumatori al momento del ritiro l'imposta sulle vendite. In questa situazione, il concessionario si pagare troppo per l'imposta sulle vendite, paga lo Stato l'importo corretto e imbuca la rimanente. Questo non è solo un'ingiustizia, è illegale - frode fiscale è una cosa seria.

Proteggiti sul vostro prossimo acquisto del veicolo usato conoscendo la vostra tassa statali e di contea vendite in attacco. Fare i calcoli per determinare se il rivenditore è in carica l'importo corretto.

Trade-In Credito d'imposta

La maggior parte degli Stati offrire un credito d'imposta sul trade-in. Anche se la struttura esatta varia da stato a stato, la regola generale è che si paga solo le tasse sulla differenza di prezzo tra i veicoli, piuttosto che l'intero prezzo del veicolo che si sta acquistando. Questo vale in genere per auto usate e nuove. Alcune eccezioni sono Ohio (nuovo solo), California, Michigan e Carolina del Sud. Controllare le leggi del tuo stato per chiarimenti.

Se il vostro stato offre un credito d'imposta permuta, riconsiderare vendere il vostro vecchio veicolo e pensare a negoziazione in invece. Certo, si può essere in grado di ottenere un extra di mille o due con la vendita, ma una volta che si combinano con il mal di testa di vendita di un veicolo e il lasso di tempo, la negoziazione di può essere una scelta eccellente.

Come esempio, utilizzare un veicolo commerciale con un valore di $ 7.000. Se l'auto usata che si sta acquistando è di $ 10.000 e il tasso di imposta è del 9 per cento, si dovrebbe pagare $ 900 in tasse al momento dell'acquisto del veicolo usato. Tirando le trade-in nel mix, si riduce il valore imponibile a $ 3.000 e tagliare il debito d'imposta per 270 $.

Dal momento che imposta è calcolata sul prezzo piuttosto che il valore, negoziare il prezzo più basso non solo di risparmiare sul prezzo di acquisto, che vi consente di risparmiare sulle imposte. Lo stesso principio vale per il vostro trade-in.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com