Le differenze di Minolta fotocamere

   March 19

Le differenze di Minolta fotocamere


Minolta fermato telecamere di produzione nel 2006 a seguito di una fusione con Kodak. Pertanto, non ci sono telecamere Minolta più recenti rispetto a quella data. Tuttavia, una persona che cerca una fotocamera Minolta probabilmente scoprire che ci sono modelli, sia per il cinema e digitale, ancora disponibili sul mercato secondario.

Telecamere Film

C'era una vasta gamma di fotocamere a pellicola Minolta prodotte negli anni precedenti l'uscita della società dal business della fotocamera, e molte di queste telecamere possono ancora essere acquistati. Il Vectis Weathermatic era la pubblicizzata come "First subacquea autofocus e zoom del mondo" camera. Inoltre, Minolta ha prodotto una serie di fotocamere compatte 35mm sotto il nome di "Zoom". è stato anche offerto una serie di Maxxum 35mm reflex. Concessionari potrebbero ancora avere vari modelli di fotocamere a pellicola Minolta in magazzino.

Non-SLR fotocamere digitali

Minolta prodotto una vasta gamma di fotocamere digitali in commercio sotto la bandiera "DiMage". Esempi inclusi La DiMAGE X, una fotocamera da 2 megapixel in grado di scattare 30 secondi di video. La DiMAGE S304 è una fotocamera da 3 megapixel con uno zoom ottico 4x. La DiMAGE 5 e DiMAGE 7 telecamere sono state costruite su un corpo simile a una macchina fotografica reflex. La DiMAGE 5 è stato un modello di 3,34 megapixel, mentre la DiMAGE 7 offerto risoluzione 5.24 megapixel.

5 D

Il Maxxum 5D è stata una delle due reflex digitali prodotti da Minolta. E 'stato chiamato il Maxxum 5D in Nord America e Dyna 5D in altre parti del mondo. La 5D fornito risoluzione di 6.1 megapixel. E 'caratterizzato da tecnologia anti-shake per contribuire ad eliminare sfocatura. Ha usato un sistema di messa a fuoco automatica con nove punti per calibrare la messa a fuoco. Auto-Bracketing esposizione ha permesso la fotocamera per scattare tre immagini identiche (una alla minore esposizione rispetto alla prima immagine, e uno alla maggiore esposizione) per compensare l'illuminazione difficile.

7D

Maxxum 7D ha molte delle stesse caratteristiche e funzionalità come il Maxxum 5D, ma con più funzioni aggiunte alla miscela. Il Maxxum 7D portava il nome Dynax 7D ovunque, ma in Nord America. Dotato di funzionalità di base come la tecnologia anti-shake e messa a fuoco a 9 punti, la 7D è una fotocamera da 6,1 megapixel. La 7D offerto una vasta gamma di impostazioni ISO, da 100 a 3200, o potrebbe essere impostato su auto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com