Manutenzione preventiva per gli alti automobili di distanza in miglia

   December 2

Manutenzione preventiva per gli alti automobili di distanza in miglia


Esecuzione di manutenzione preventiva sulla vostra auto ad alta chilometraggio prolunga la durata del vostro veicolo, tenere la macchina in condizioni di sicurezza per guidare, rende l'auto più affidabile e meno probabilità di abbattere e può dare un valore di permuta superiore sul auto. Manutenzione semplice e conveniente consente di risparmiare soldi per le riparazioni costose.

Manutenzione preventiva

Cambiare l'olio ogni 3.000 miglia è un buon punto di partenza. oli di qualità e filtri devono essere utilizzati. lubrifica olio motore e protegge le parti in movimento del motore, così come liberare il motore di sporcizia e l'accumulo di greggio. olio fresco proteggerà il vostro motore da usura prematura. auto-alto chilometraggio tendono a bruciare l'olio più velocemente, in modo sempre mantenere un controllo sui vostri livelli di olio. Controllare gli altri oli, come fluido di trasmissione automatica, liquidi servosterzo e oli per ingranaggi. Questi oli dovrebbero essere modificate in base alle specifiche del costruttore o al bisogno.

sistema refrigerante deve essere lavato circa ogni due anni per prevenire la corrosione accumulo. Il termostato e la tenuta per il sistema di raffreddamento deve essere controllato e sostituito ogni pochi anni per evitare il fallimento. Controllare regolarmente il vostro ventilatore sistema di raffreddamento, la pompa dell'acqua e tubi flessibili per assicurare che siano in buono stato di funzionamento. Il radiatore deve essere controllata per la formazione al suo interno e per assicurarsi di avere una corretta quantità di refrigerante in ogni momento.

I freni avranno bisogno di attenzione ogni pochi anni. Mantenere pastiglie dei freni buoni, ganasce freno e la vostra frizione. Le pastiglie dei freni e le scarpe sono progettati per usura nel tempo e dovranno essere sostituiti. Il liquido freni deve essere mantenuto e sostituito una volta all'anno, al fine di evitare l'accumulo di fanghi di ruggine e.

fluido di trasmissione dovrebbe essere cambiato ogni 50.000 miglia. fluido di trasmissione mantiene la vostra trasmissione lubrificata. Controllare la presenza di perdite intorno al tappo di scarico e non lasciate che il vostro fluido di trasmissione eseguito basso.

Gli pneumatici devono essere controllati per la pressione dell'aria corretta. Mantenendo la giusta quantità di pressione dei pneumatici aiuterà a prolungare la vita dei vostri pneumatici. Pneumatici dovranno essere sostituiti una volta che il battistrada ha indossato. la rotazione dei pneumatici è importante per aiutare a mantenere i pneumatici.

La batteria auto deve essere ispezionata per corrosione e tenuto pulito. Regolarmente controllare le cinture, candele, berretto distributore e del rotore. Fare in modo che siano tutti in buone condizioni di lavoro. Sostituzione di parti usurate contribuirà a mantenere la vita della vostra auto ad alto chilometraggio.

considerazioni

La manutenzione preventiva sulla vostra auto ad alta chilometraggio contribuirà a mantenere sulla strada per molte più miglia. Seguendo le linee guida raccomandate del produttore per la manutenzione e la sostituzione delle parti usurate come necessario non mancherà di tenere la vostra auto in esecuzione più agevole.

Programma regolare tune-up per la vostra auto ad alto chilometraggio. Tune-up contribuirà ad aumentare la vita del vostro motore e può migliorare il chilometraggio del gas. Routine tune-up per la maggior parte dei veicoli vengono effettuate ogni 30.000 miglia. Si consideri avere un importante manutenzione messa a punto effettuata ogni 60.000 miglia.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com