Come chiudere Applicazioni background in iPhone iOS3

   December 3

Come chiudere Applicazioni background in iPhone iOS3


Multitasking su iPhone - che è un processo che permette di lasciare i giochi e le applicazioni in esecuzione in background mentre si usano uno diverso - non è stato ufficialmente introdotto fino alla versione iOS 4 del firmware del dispositivo. iPhone jailbroken, che sono stati sbloccati da iTunes, sono in grado di installare un app chiamato Backgrounder, che fornisce una funzione di multitasking su iOS 3 dispositivi. Apertura e chiusura di fondo di app mediante questo metodo è diverso per la funzione multitasking di Apple, in quanto viene attivato e disattivato individualmente per ogni applicazione che si avvia su iPhone.

istruzione

1 Avviare l'applicazione che si desidera chiudere toccando la relativa icona nella schermata iniziale. L'applicazione verrà ripristinato dal fondo, dove era già in esecuzione.

2 Premere e tenere premuto il tasto home di iPhone, mentre l'applicazione è in primo piano. Apparirà una finestra di dialogo, dicendo "backgrounding Disabled". Rilasciare il tasto home una volta appare questa casella.

3 Premere il tasto home quando hai finito di utilizzare l'applicazione e backgrounding è attivato, e verrà chiuso completamente.

4 Ripetere questa procedura per tutte le altre applicazioni che sono in esecuzione in background da loro lancio e tenendo premuto il tasto home per disattivare backgrounding per quel particolare applicazione.

Consigli e avvertenze

  • backgrounding L'attivazione si ottiene nello stesso modo, con il lancio di un app e tenendo premuto il tasto home fino a quando appare una finestra di dialogo, dicendo "backgrounding Enabled".
  • È possibile cambiare l'attivazione e la disattivazione di sfondo per toccando due volte il tasto home nelle impostazioni del Backgrounder app.
  • Jailbreaking vostro iPhone è del tutto legale, ma non invalidare la garanzia.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com