Come sbarazzarsi di Spotlight su un iPhone

   November 14

Come sbarazzarsi di Spotlight su un iPhone


Quando è stato introdotto l'iPhone 3G, hanno trovato che avevano accesso a una nuova funzionalità denominata iPhone ricerca Spotlight. La funzione è stata creata per dare agli utenti la possibilità di cercare i loro telefoni inserendo termini rilevanti nella casella di ricerca per quanto riguarda le loro applicazioni, contatti, musica e pagine web. Tuttavia, la caratteristica è stata antipatico da molti individui che hanno trovato che la funzione di rallentare le prestazioni del loro iPhone. Per gli utenti verificano problemi di prestazioni, eliminando la funzione di ricerca Spotlight ha migliorato la situazione.

istruzione

1 Premere l'icona "Impostazioni" sulla schermata principale del vostro iPhone.

2 Scorrere verso il basso e premere l'opzione "Generale" nel menu Impostazioni.

3 Selezionare "Ricerca Spotlight".

4 Rimuovere i segni di spunta accanto a ciascuna categoria Spotlight ricerca premendo il nome della categoria con il dito. Quando tutti i segni di spunta se ne sono andati, si avrà successo ottenuto liberarsi di ricerca Spotlight.

5 Uscire dal menu premendo il tasto "Home" nella metà inferiore dello schermo del vostro iPhone. Si noterà che la ricerca Spotlight casella di ricerca sarà ancora presente, ma la funzione di ricerca verrà completamente disabilitato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com