Come modificare freni posteriori su un Jetta 2000

   September 13

La VW Jetta è diventato una macchina perennemente popolare nel Nord America, in lizza con il golf anche popolare come il più venduto Volkswagen. I freni posteriori della Jetta devono essere controllati regolarmente e sostituiti se necessario. Se i freni sono cigolii, di rettifica o di fare altro rumore strano, è probabile che avete bisogno di un lavoro del freno.

istruzione

1 Disinserire il freno di emergenza se è impostato. Mettere qualcosa sotto le ruote anteriori per evitare che la macchina da rotolamento mentre si sta lavorando su di esso. Allentare i dadi posteriori con una chiave inglese. Sollevare il veicolo con una presa pavimento e abbassarlo in modo sicuro sui cavalletti nella parte posteriore. Completare la rimozione delle ruote.

2 Rimuovere le viti che fissano la pinza al vettore pinza, situata nella parte superiore e inferiore della pinza. Utilizzare una presa sulle viti e aperto uno strappo al di là di esso per tenerlo mentre si Allentare e rimuovere i bulloni.

3 Infilare la pinza off del rotore. Rimuovere le vecchie pastiglie del freno dal rotore ed il vettore. Rimuovere i due bulloni esagonali che fissano il vettore pinza alla macchina. Impostare il vettore da parte.

4 Rimuovere la vite che tiene il rotore con il cacciavite a testa piatta. Estrarre il rotore direttamente dalla mozzo. Se necessario, utilizzare il martello di gomma per toccare il rotore dal mozzo se è diventato bloccato su da sporcizia e umidità.

5 Spray detergente per freni sul mozzo dove i monti del rotore e pulirlo con un panno asciutto. Bullone della pinza e il supporto indietro sulla macchina in modo che è possibile utilizzare lo strumento del pistone retrattile per ritrarre il pistone per fare spazio alle nuove pastiglie dei freni. Posizionare lo strumento sul pistone secondo le istruzioni dello strumento. Ruotare il pistone finché non viene retratto nella pinza.

6 Rimuovere la pinza e portante dalla macchina. Far scorrere il nuovo rotore del freno sul mozzo. Installare e serrare la vite di fermo che tiene il rotore. Installare il supporto pinza con due bulloni esagonali e serrare i bulloni. Mettere le pastiglie nuove in posizione sul rotore e il vettore pinza. Installare la pinza e serrare i bulloni.

7 Sostituire le ruote. Abbassare il veicolo a terra. Ripetere i passaggi precedenti per l'altro lato della macchina. Per rompere le pastiglie nuove, fare un paio di fermate leggermente aggressivi da 60 mph.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com