Come cambiare l'olio su un '96 318I

   September 11

Quando avevo 16 anni ho trovato un lavoro part-time in un cambio olio e lubrificante negozio locale. Sapevo come cambiare l'olio del motore, o almeno questo è quello che ho pensato, perché avevo fatto sulla mia. Circa un mese nel lavoro, le cose stavano andando alla grande - fino a questo bellissimo 318i è venuto a rotazione nel nostro cambio dell'olio baia. Ho pensato che sarebbe stato un altro cambiamento di olio di tutti i giorni, ma su questa bellezza che è stato fatto nel 1996, le cose erano un po 'diverso da quello che ero abituato a.

Scarico dell'olio

Il nostro negozio non ha avuto un tradizionale pozzo interrato in stile, così ho incaricato il cliente di impostare il suo freno di stazionamento, poi ho alzato il front-end per il pad di sollevamento sulla parte inferiore del supporto massa radiante. Dopo di che, ho messo cavalletti sotto le rotaie controtelaio, proprio dove i bracci di controllo posteriori montati a loro. Ho rimosso il bullone di scarico con una chiave da 17 mm. Una volta che l'olio scaricato, ho stretto il tappo di scarico a 22 piedi-libbre con una chiave di coppia.

Filtro e riempimento affari

Ho speso circa 10 minuti alla ricerca del filtro dell'olio, ma non riuscivo a trovarlo. Alla fine ho chiamato un concessionario locale BMW e mi hanno detto che si trattava di un filtro a cartuccia, e ha dovuto essere sostituito dalla parte superiore del motore. Ho guardato, e abbastanza sicuro ho trovato sul lato del conducente del motore, verso la parte anteriore. Ho rimosso il coperchio con una chiave per filtri olio e il filtro uscito dalla scatola con il coperchio. Ho rimosso il filtro, e premuto uno nuovo nel tappo. Ho cambiato anche l'O-ring di gomma sul corpo e ricoperto con olio motore nuovo. Dopo che ho spazzato via l'alloggiamento con uno straccio negozio, ho installato il tappo e stretta fino alla base del tappo seduto a filo con la scatola del filtro dell'olio. Ho aggiunto 5 litri di olio fresco 5W-30 al motore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com