Il modo migliore per uscire da un leasing auto senza impegno

   October 6

Quindi hai firmato un contratto di locazione di tre anni 20 mesi fa e ora si vuole uscirne. Forse si sta spostando o forse volete solo il modello di ultima e più grande sul mercato. Qualunque sia la ragione, ci sono opzioni disponibili che vi costerà poco o nessun denaro a seconda delle circostanze.

Trasferire il contratto d'affitto

Registrati con i siti web di trasferimento di locazione, come SwapaLease.com o leasetrader.com di uscire del contratto di affitto per poco o nessun soldi di tasca. Controllare con la vostra azienda di leasing sulle sue politiche in materia di trasferimenti di locazione e ciò che è coinvolto, compresi i costi, pratiche burocratiche e gli obblighi finanziari che potrebbero rimanere con voi quando il contratto di locazione è trasferito. La parte che prende il sopravvento il contratto d'affitto sarà molto probabilmente a qualificarsi con l'istituto finanziario, in modo da assicurarsi che il suo credito è fino a par.

Controllare il valore della vostra auto

Determinare il valore vincita corrente sul vostro veicolo in leasing contro quello che il valore corrente di mercato è sulla vostra auto. Se la vincita è inferiore a quello che la tua auto vale la pena, si potrebbe essere in grado di camminare via con qualche dollaro in più in tasca. Utilizzare Kelly Blue Book, Autotrader e altre risorse per vedere che cosa il vostro veicolo sta vendendo per nella vostra zona per vedere se questa è una valida opzione.

Commercio in auto

Se si vuole uscire il contratto d'affitto e di entrare in una nuova auto, allora la negoziazione di veicolo potrebbe funzionare meglio. A volte produttori saranno effettivamente pagare per un massimo di sei mesi dei pagamenti restanti se si entra in un modello più recente con loro. Inoltre, i concessionari potrebbero essere disposti a pagare i rimanenti pagamenti in cambio di un nuovo accordo con loro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com