Come modificare il proiettore in una Pontiac Montana 2001

   October 14

Guidare il vostro 2001 Pontiac Montana senza fari di lavoro è molto pericoloso perché la vostra visione strada è diminuita e veicoli incrociati potrebbe non essere in grado di vedere il vostro veicolo, che può portare a un incidente. Se i fari sul tuo Montana escono, devono essere immediatamente sostituiti. 2001 Montana utilizza 9004 / HB1 tipo lampadine che possono essere acquistati presso la maggior parte dei fornitori automobilistici negozi.

istruzione

1 Aprire il cappuccio del Montana.

2 Rimuovere la vite fissare il gruppo di direzione al gruppo faro. Estrarre il gruppo degli indicatori di direzione fuori dal veicolo.

3 Rimuovere le due viti poste sulla parte superiore del gruppo proiettore.

4 Svitare l'anello di fermo di plastica nera che contiene il gruppo lampadina in posizione.

5 Estrarre il gruppo lampadina direttamente dal gruppo faro. Sganciare il connettore elettrico sollevando le due linguette blu e tirando la lampadina.

6 Installare la lampadina di ricambio e collegare il connettore elettrico per la nuova lampadina. Assicurarsi che le linguette blu gancio sopra la lampadina. Posizionare il gruppo lampadina di nuovo nel gruppo faro.

7 Avvitare l'anello di fermo di nuovo sul gruppo.

8 Rimontare le due viti sulla parte superiore del gruppo proiettore e posizionare il gruppo di direzione nuovamente dentro il veicolo. Riposizionare la vite e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non toccare il vetro della lampadina a mani nude, come si può ridurre l'aspettativa di vita del bulbo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com