Come pulire Honda Civic Iniettori carburante

   January 14

Come pulire Honda Civic Iniettori carburante


Per mantenere iniettori puliti, il filtro deve funzionare correttamente, così come lo schermo sul fondo della pompa del carburante nel serbatoio. Per evitare problemi con iniettori intasati nella vostra Honda Civic, mantenere il suo filtro carburante pulito ed aggiungere più pulito di iniezione del carburante al serbatoio del gas. iniettori sporchi possono causare una serie di problemi, tra cui perde colpi, cattiva accelerazione e risparmio di carburante poveri. Se si dispone di esperienza come meccanico di casa, è possibile pulire il carburante iniettore te stesso con alcuni rifornimenti.

istruzione

1 Versare una bottiglia di detergente iniettore di carburante in un serbatoio pieno di carburante. Una bottiglia ogni paio di mesi è buona pratica per la manutenzione preventiva. pulitore iniezione del carburante funziona bene per prevenire gli iniettori sporchi, ma è piccolo aiuto nel fissare un problema esistente.

2 Rimuovere il fusibile della pompa del carburante dalla scatola dei fusibili e relè sul fenderwell lato del guidatore. Dovrebbe esserci una illustrazione delle posizioni dei fusibili sul fondo del coperchio della scatola fusibili. Se il coperchio non è presente, la posizione del fusibile è illustrato nel manuale del proprietario.

3 Rimuovere il tappo sulla valvola Schrader, situata sulla sommità del rail sopra gli iniettori. Se non c'è valvola Schrader sulla rotaia di carburante, rimuovere la linea di ingresso del carburante dal serbatoio al rail, utilizzando una chiave.

Rimuovere il tubo del carburante più grande che va dal filtro del carburante alla guida di carburante. La linea di combustibile più piccola, sul lato opposto della rotaia di combustibile collegato ad una valvola, è la linea di ritorno. Questo permette combustibile in eccesso per tornare al serbatoio.

4 Accendi il motore. Farlo funzionare finché è finisce il carburante.

5 Rimuovere l'anima della valvola all'interno della valvola Shrader in modo che il pulitore dell'iniettore nel barattolo entrerà nel rail senza restrizioni. Per fare questo, inserire il dispositivo di rimozione della valvola Shrader nella valvola e ruotare in senso antiorario per svitare il nucleo della valvola.

6 Collegare la linea carburante contenuto nel kit pulitore dell'iniettore di combustibile alla Valvola Schrader. Basta infilare l'estremità sulla valvola. Se non ci fosse la valvola, guardare nel kit e ottenere l'apposito adattatore che si collega alla estremità aperta della guida del combustibile, in cui è stato rimosso la linea di ingresso del carburante normale. Installare l'adattatore alla fine del rail.

7 Far passare il tubo del carburante più pulito iniezione per l'adattatore. Avvitare la lattina di pulitore dell'iniettore professionale alla linea pulitore dell'iniettore raccordo con filettatura in senso orario. Agitare la lattina un paio di volte. Ruotare la manopola in alto in senso orario per forare la lattina e aprire la valvola per iniziare il flusso di detergente.

8 Appendere la lattina dalla cappa con il cinturino in dotazione. Avviare il motore e farlo girare fino a quando la lattina è vuota e il motore si chiude. Accendere l'accensione. Rimuovere la lattina vuota di pulitore dell'iniettore e smaltirla in modo appropriato. Rimuovere il tubo pulitore dell'iniettore dalla guida del combustibile. Rimuovere gli adattatori pure, e metterli di nuovo nel kit.

9 Installare il nucleo valvola Schrader utilizzando lo strumento di installazione di base. Se la linea di ingresso del carburante doveva essere rimosso per accedere al rail, collegare la linea di alimentazione di ingresso alla rotaia e stringere il raccordo con una chiave. Installare il fusibile della pompa del carburante nella scatola relè fusibile sul fenderwell del conducente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com