Come preparare trattore della vernice

   August 30

Come preparare trattore della vernice


Paint per trattori è vernice a base di smalto. vernice Trattore smalto dura più a lungo ed è più duro di regolare vernice automobilistica. I trattori sono abitualmente esposti a tempo e di lavoro condizioni difficili e non sono curati come la maggior parte dei veicoli, in modo da la vernice deve essere più forte. Se la vernice trattore non è preparato correttamente, non aderisce bene al trattore o può rompere o buccia poco dopo l'asciugatura. Preparare trattore dipingere la strada giusta e ottenere il miglior lavoro di vernice per il vostro trattore.

istruzione

1 Posizionare un misurino di vernice su una superficie piana con i segni di misura che si affacciano. Versare la quantità desiderata di vernice trattore nel misurino. In generale, ti consigliamo di usare un gallone alla volta. Non mescolare molto più di quanto si intende utilizzare, perché una volta che si è mescolato, non può essere conservato per più di pochi giorni.

2 Utilizzare un'altra tazza di misurazione e misurare 8 once di induritore. Aggiungere questo al gallone di vernice e mescolare bene con un bastone di misurazione. L'induritore consente asciugare la vernice veloce una volta che è stato spruzzato sul trattore e permette di curare meglio senza l'induritore.

3 Aggiungere 8 once di riduttore di smalto a una tazza di misurazione pulito. Versare il riduttore nella miscela di vernice e induritore e mescolate bene con un bastone di vernice. Mettere il composto in una vernice possibile pulire e chiudere il coperchio o metterlo in una pistola a spruzzo e utilizzarlo sul trattore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com