Come trattare con assicurazione al Body Shop dopo un incidente

   October 8

Come trattare con assicurazione al Body Shop dopo un incidente


A seguito di un incidente d'auto, probabilmente troverete te stesso in un negozio di corpo per riparare il veicolo danneggiato. Se l'assicurazione sta andando a coprire tutti o una parte dei danni, è necessario sapere cosa aspettarsi e come trattare con la carrozzeria in modo da non finire per pagare troppo out-of-pocket. Capire il processo può anche fare ottenere la vostra auto fisso molto meno stressante e può anche accelerare le cose un po '.

istruzione

1 Chiamate il vostro agente di assicurazione per segnalare l'incidente. Indipendentemente da chi era la colpa per l'incidente, è necessario lasciare la vostra compagnia di assicurazione auto conoscere l'incidente il più presto possibile. Il numero di telefono dovrebbe essere elencata sulla vostra carta di assicurazione. L'agente avrà informazioni preliminari circa l'incidente; qualcuno del reparto reclami vi contatterà in seguito per ulteriori dettagli.

2 Vai alla carrozzeria. Se la vostra auto è stata così gravemente danneggiata nell'incidente che doveva essere trainata, potrebbe già essere lì. In caso contrario, è necessario portarlo ad almeno un negozio di corpo per un preventivo. La vostra compagnia di assicurazione può lavorare con alcuni negozi del corpo nella vostra zona, ma è possibile scegliere di utilizzare il negozio di corpo si sente più a proprio agio. La carrozzeria valuterà il danno e dare un preventivo per la riparazione. O si o il negozio corpo drop off, mail o fax il preventivo scritto alla compagnia di assicurazione auto.

3 Contattare la compagnia di assicurazione di avere i danni valutati da un regolatore di assicurazione. Lasciate che la compagnia di assicurazione sapere dove l'auto si trova e un regolatore di assicurazione sarà inviato a dare un'occhiata al il danno per determinare il costo. Tale importo è la base per quanto la compagnia di assicurazione sarà disposto a pagare per i danni causati alla vostra auto.

4 Pagare per le riparazioni. A seconda del caso, l'assegno per le riparazioni può andare direttamente a voi o al negozio di corpo che ha fatto il lavoro. Se si riceve l'assegno, vi sia bisogno di firmare sopra alla carrozzeria o in contanti poi pagare il conto dei fondi. Si può anche essere responsabile di una franchigia, a seconda della copertura assicurativa. Sarà necessario pagare questo importo direttamente al negozio di corpo.

Consigli e avvertenze

  • Controlla la tua polizza per vedere se si dispone di una copertura il noleggio auto. In tal caso, lasciare che il negozio di corpo sa. In alcuni casi, si può organizzare il noleggio auto per essere in attesa per voi quando si rilascia fuori l'auto per i lavori di riparazione.
  • Lasciate che lo sguardo di regolazione alla macchina al negozio di corpo invece di a casa vostra. Alla carrozzeria, gli esperti possono spiegare il danno a voi e il regolatore. Perché i benefici carrozzeria, che è più probabile che finiscono per essere il vostro avvocato nella situazione e ottenere una maggiore offerta dalla compagnia di assicurazione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com