Come riparare fori Piccolo ruggine le assi del pavimento di una vettura

   December 28

Come riparare fori Piccolo ruggine le assi del pavimento di una vettura


Veicoli con pavimenti in acciaio sono inclini ad ossidazione o ruggine, nel corso del tempo. Corretta manutenzione vernice o undercoating aiuta a prevenire i danni, ma alla fine, il metallo è esposto alle intemperie. Monitoraggio trattamento strada o salata nell'abitacolo esacerba corrosione consentendo al metallo di essere soddisfatta da entrambi i lati. I fori possono mangiare attraverso le assi del pavimento in casi estremi, che accelera il processo di come l'acqua e il trattamento strada spruzza attraverso i fori e dentro l'abitacolo.

istruzione

1 Rimuovere i tappetini. Tirare indietro la moquette interna dalle aree colpite.

2 Raschiare undercoating e sporcizia della strada dalla parte inferiore delle zone colpite con una spatola o un raschietto. Pulire entrambi i lati della zona interessata utilizzando uno straccio di solvente e un negozio di pulizia. Lasciare asciugare.

3 Rimuovere la ruggine scala utilizzando un rigido, spazzola metallica-setole. Raschiare leggermente l'area con carta vetrata grana 120 per rimuovere quanto più possibile la ruggine.

4 Trattare l'area con un antiruggine acido fosforico. Pulire il trattamento in eccesso e lasciare l'area si asciughi completamente.

5 Mescolare una piccola quantità di stucchi poliestere corpo-filler con il catalizzatore. diffondere rapidamente il mastice sul lato inferiore della zona colpita utilizzando una spatola. Mescolare e applicare ulteriore stucco fino a quando la zona è coperta. Lasciare che il mastice per penetrare nei fori verso l'interno della cabina. Lasciare che il stucco per indurire completamente prima di procedere.

6 Sabbia l'interno della zona interessata per appianare qualsiasi asperità della stucco. Pulire la polvere stucco dal vano passeggeri.

7 Ripetere il passaggio 5 sul lato interno della zona interessata. Raschiare leggermente entrambi i lati della riparazione utilizzando carta vetrata grana 120 per lisciare lo stucco.

8 Vernice entrambi i lati della riparazione con una vernice esterna antiruggine. Lasciare asciugare la vernice.

9 Installare le moquette e tappetini interni.

Consigli e avvertenze

  • Applicare un nuovo strato di mano di fondo per mitigare gli effetti di ulteriore esposizione alle condizioni avverse che hanno causato il problema. trattamento Pulire strada o salata dai piedi prima di entrare nel veicolo per prevenire ulteriori danni.
  • Temperatura aria ambiente e l'esposizione alla luce diretta del sole in grado di ridurre il tempo di lavoro del mastice corpo-filler. Usare piccoli lotti di stucco per evitare di perdere una partita prima di arrivare correttamente applicato. Non tentare di usare il mastice una volta che inizia a creare. Non alterano il produttore del rapporto di miscelazione suggerito nel tentativo di rendere più grandi lotti di stucco con un tempo di lavorare più a lungo.
  • Allontanare immediatamente gli stucco dalla vostra pelle. Il catalizzatore contiene perossido di benzoile, che è dannoso per la pelle nella sua forma concentrata.
  • Fare attenzione quando si usa uno spray a base di propellente possibile all'interno dell'abitacolo. Coprire le zone circostanti con un panno per evitare che la vernice dal contatto tappeto o di altri settori finiti all'interno dell'abitacolo. Assicurarsi che vi sia adeguata ventilazione attraverso l'abitacolo quando si usa la vernice. Non fumare o avere fiamme libere presenti mentre la pittura la zona.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com