Come sostituire cuscinetti posteriori su una Ford Explorer 2003

   June 23

Come sostituire cuscinetti posteriori su una Ford Explorer 2003


La Ford Explorer è la versione più recente del Mercury Mountaineer. Come con qualsiasi veicolo off-road, i cuscinetti delle ruote prendere una battitura. Affinché l'Explorer di gestire come è stato progettato, cuscinetti delle ruote devono essere in condizione di lavoro eccellente. L'acqua può causare i cuscinetti a ruggine e può abbattere il grasso nella sede del cuscinetto della ruota. Il meccanismo del supporto sul Explorer è sigillato per impedire all'acqua di esercitare una pressione contro la guarnizione cuscinetto della ruota.

istruzione

1 Parcheggiare l'Explorer su una superficie piana, area pavimentata. Mettere il veicolo nel parcheggio e spingere verso il basso il freno di emergenza. Impostare blocchi dietro le ruote. Posizionare il cric sotto il telaio del Explorer appena dietro la portiera del passeggero posteriore. Allentare i dadi e poi sollevare la Explorer in modo che la ruota è di circa due pollici da terra. Terminate allentando i dadi e rimuovere il pneumatico.

2 Trova il bullone della pinza sul gruppo freno situato sulla parte superiore del disco freno in acciaio. Utilizzare un cricchetto per allentare il bullone della pinza e rimuovere le due parti della pinza. Assicurarsi la possibilità di sostenere la pinza quando si estrae fuori il disco del freno; utilizzando una corda elastica è un'opzione. La linea e pinza freni collegano, quindi se c'è accento posto sulla linea del freno per il peso della pinza penzoloni, la linea si pop off. Rimuovere le pastiglie dei freni dall'interno della pinza.

3 Estrarre il rotore dal mozzo della ruota; se il rotore è bloccato, toccare con un martello di gomma per allentarla. Scollegare il Anti-sistema di antibloccaggio (ABS), i fili dal gruppo cuscinetto della ruota. Svitare il dado del mandrino sul cuscinetto e utilizzare un cricchetto per rimuoverlo. Cercare una lavatrice e rimuovere anche quello.

4 Cercare i bulloni che fissano il gruppo cuscinetto della ruota insieme e allentare i bulloni con un cricchetto. Si dovrà quattro bulloni per rimuovere. Fissare un martello slitta sui prigionieri aletta e fissare il martello con i dadi. Utilizzare il martello diapositiva per rimuovere il mozzo del cuscinetto dall'alloggiamento. Potrebbero essere necessari diversi tentativi per rimuovere il cuscinetto.

5 Strofinare carta vetrata fine sulla custodia per rimuovere la ruggine e la corrosione. Inserire il nuovo cuscinetto ruota nell'alloggiamento e spingerlo fino in fondo. Sostituire i quattro bulloni del gruppo cuscinetto ruota. Il trucco per tirare il cuscinetto in posizione è quella di serrare i bulloni altrettanto. Utilizzare un cricchetto per stringere i bulloni.

6 Mettere la rondella e il dado del mandrino al suo posto, ricollegare il sistema frenante e fili ABS e mettere la ruota indietro e serrare i dadi ciechi.

7 Pompa i freni del Explorer per creare pressione idraulica nel pistone pinza. Guidare il veicolo in avanti e indietro a pochi piedi per assicurarsi che i freni funzionino correttamente dopo il rimontaggio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com