Bad sintomi Crank Sensor

   August 9

Bad sintomi Crank Sensor


Nel corso degli anni i costruttori di autoveicoli hanno creare motori che sono più potenti ed efficienti, ma con cilindrata inferiore. La tecnologia ha contribuito a eliminare sistemi come punto di accensione che si basano sul movimento meccanico a fuoco la bobina di accensione. Ora i nostri motori sono controllati calcolatore, con uno dei principali ingressi essendo il sensore di posizione albero motore. Quasi ogni motore oggi ha un sensore manovella che invia un segnale al computer relativa velocità del motore. Questo segnale consente al computer di calcolare i tempi e di identificare vari problemi con il motore. Conoscere i sintomi di un sensore di manovella non riuscendo aiuterà a diagnosticare molti problemi di gestione.

La luce del motore del controllo

Quando un sensore manovella è nelle prime fasi del fallimento computer del veicolo può accendere la luce "Check Engine". L'utente non può avere altri sintomi, ma questo è il senso del veicolo di dirvi che si vede qualcosa che non è giusto.

Manca Crank Signal

Se il sensore manovella completamente fallisce, il computer non può più calcolare la velocità del motore. Quando si verifica ciò, il sistema di accensione e l'impianto di alimentazione interrotto causando il motore a manovella e non avviare o stallo se il motore è in funzione.

Intermittente Crank Signal

Se il sensore manovella invia un segnale che è intermittente o mostra la posizione manovella errata può causare minimo ruvida, ritorni di fiamma e perdita di potenza.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com