Come aggiungere il tempo per una scheda SIM

   August 4

Come aggiungere il tempo per una scheda SIM


Subscriber Identification Module (SIM) schede sono dotate di ogni telefono cellulare che si attiva. Queste schede SIM memorizzano le informazioni dell'utente. La scheda SIM consente inoltre agli utenti di connettersi con la rete degli abbonati quando viene effettuata una chiamata, e si collega l'utente alla controparte. Gli individui che possiedono un telefono cellulare pre-pagato sarà necessario aggiungere il tempo per le loro schede SIM per effettuare chiamate telefoniche verso gli altri. Una volta che i minuti sono stati aggiunti alla scheda SIM, l'utente può chiamare qualsiasi parte all'interno della sua area di copertura.

istruzione

1 Rimuovere la carta SIM dal titolare della carta, che è stata inclusa nel telefono al momento dell'acquisto. Sollevare la parte posteriore del telefono cellulare, e inserire la scheda SIM nello slot per schede. Assicurarsi di scivolare la scheda in modo corretto per evitare problemi di connessione. Mettere il coperchio, e ricaricare completamente il telefono.

2 Gratta la scatola grigia situata nella parte posteriore della scheda telefonica prepagata per rivelare il codice PIN. Se il codice PIN non è disponibile sul retro della carta prepagata, esso si può trovare sulla ricevuta dall'acquisto della carta. Questo numero PIN verrà utilizzato per aggiungere minuti per la scheda SIM.

3 Seguire le istruzioni sul retro della carta per aggiungere i minuti, come ci possono essere diverse istruzioni per ogni provider di telefonia cellulare. Nella maggior parte dei casi, gli utenti possono chiamare un numero o inserire un numero di tre cifre seguito dal numero PIN, quindi premere il tasto cancelletto. Una volta che questi numeri sono stati inseriti, l'utente può premere "Invia" al telefono per effettuare la chiamata.

4 Rimanere sulla linea, e ascoltare il messaggio che indica che minuti sono stati aggiunti alla scheda SIM. Una volta aggiunti i minuti, una registrazione informerà l'utente del suo equilibrio aria ora corrente, e la data in cui questi minuti scadono se non utilizzato. Premere il tasto "Fine" al telefono una volta che i minuti sono stati attivati ​​per terminare la sessione.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere minuti per la scheda SIM prima della data di scadenza per evitare minuti non utilizzati vengano annullati.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com