Che cos'è la modalità TTY?

   June 7

Che cos'è la modalità TTY?


I telefoni cellulari ci permettono di comunicare tramite reti wireless con gli altri. Anche coloro che sono sordi o con problemi di udito possono utilizzare i telefoni cellulari per comunicare, grazie ad una tecnologia nota come TTY, o in modalità telescrivente.

Funzione

Modalità TTY permette alle persone sorde di comunicare con la famiglia, gli amici, le imprese ei servizi di emergenza, con l'aiuto di un telefono cellulare compatibile TTY e un dispositivo compatibile. Come i sordi testo tipi chiamante, il testo viene convertito in audio per la persona sull'altra linea. Il destinatario poi reagisce e il loro audio viene convertito in testo per il chiamante sordi.

Caratteristiche

Per utilizzare la modalità TTY, il telefono che si desidera utilizzare deve essere compatibile TTY e hanno un audio da 2,5 mm o presa per le cuffie in modo da un dispositivo appropriato, ad esempio di Ultratec Compact / C, in grado di lavorare sul tuo cellulare.

Geografia

modalità TTY è disponibile in una varietà di vettori di servizio in tutta la nazione, anche se capacità di servizio possono variare a seconda posizione.

Benefici

modalità TTY è un salvagente per coloro che non possono permettersi o non hanno accesso a Internet, dal momento che la tecnologia permette alle persone sorde di comunicare con i propri cari e fare telefonate di emergenza, secondo l'Associazione Nazionale dei Sordi.

Expert Insight

La maggior parte dei telefoni cellulari sono compatibili TTY, ma per essere sicuri, controllare con il vettore del telefono o leggere la confezione del prodotto e cercare l'icona universale TTY.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com