Come programmare un telecomando Philips DirecTV

   November 13

Il telecomando Philips DirecTV potrebbe già essere programmato per funzionare con il televisore. Se si punta il telecomando verso il televisore e premere il pulsante "Power" senza risultati, è necessario programmare manualmente il telecomando per azionare il televisore. Se non si dispone del codice per la particolare marca di TV, è necessario utilizzare il telecomando per eseguire la scansione del codice corretto. Questo processo può richiedere alcuni minuti.

istruzione

1 Accendere la TV manualmente premendo il tasto "Power" sul televisore.

2 Puntare il telecomando Philips verso il televisore mentre in piedi a 10 piedi del televisore. Premere il tasto "TV" sul telecomando. Premere i numeri "1" e "3" insieme e tenere premuto per tre secondi. Il tasto "TV" lampeggia due volte e rimane acceso

3 Premere il tasto "Power" sul telecomando e rilasciarlo. La luce "TV" si spegne. Guarda il telecomando come la scansione attraverso codici disponibili. La spia del pulsante "TV" lampeggia una volta ogni volta che un nuovo codice viene sottoposto a scansione.

4 Premere il tasto "Power" quando viene trovato il codice corretto. Quando il telecomando è il codice corretto, il televisore si spegne. Premere il tasto "Power" sul telecomando per bloccare il codice. Il codice verrà memorizzato quando il "TV" tasto luce lampeggia due volte.

5 I punti da 1 a 4 per programmare il telecomando per controllare un videoregistratore, DVD o altro componente, sostituendo "TV" con il tasto componente corretto sul telecomando.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com