Come per collegare il televisore al plasma con altri componenti

   July 12

Come per collegare il televisore al plasma con altri componenti


Il pannello di connessione sul retro di un televisore al plasma è dotato di porte per collegare una varietà di apparecchiature audio / video. È possibile collegare lettori DVD e Blu-ray, un videoregistratore, un video / ricevitore audio, console per videogiochi e altri componenti, utilizzando le prese appropriate sul set del plasma. Uno dei modi più semplici per collegare apparecchiature è attraverso un ricevitore audio / video collegato al televisore. Il ricevitore funge da centro di controllo per gli altri componenti. Molti componenti sono venduti con un cavo di collegamento, oppure è possibile acquistare quello che ti serve in un negozio di elettronica.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione del televisore al plasma ogni volta che si collega o si staccano componenti.

2 Collegare un lettore DVD o Blu-ray utilizzando un cavo component con tappi rossi, verdi e blu su ciascuna estremità. I tappi corrispondono ai colori dei jack sul DVD o lettore Blu-ray e la TV al plasma. Collegare il cavo da jack di uscita del lettore agli ingressi del televisore.

3 Collegare i dispositivi digitali ad alta definizione utilizzando un cavo HDMI (interfaccia multimediale ad alta definizione). Orientare la forma della spina del cavo con il contorno del jack etichettato "HDMI" sulle apparecchiature e spingerlo dritto nella presa.

4 Collegare un videoregistratore utilizzando composito cavi A / V con connettori rosso, bianco e giallo su ciascuna estremità. Come cavi component, le spine su un cavo composito corrispondano alle prese sul videoregistratore e le prese TV al plasma, che può anche essere etichettato come "composito".

5 Aggiungere dispositivi audio digitali utilizzando un cavo audio coassiale o ottica. Il cavo coassiale ha un anello di metallo sulla fine che ruota in senso orario per fissare il cavo alla presa. cavi audio ottici hanno tappi di plastica che si allineano con i jack sul televisore al plasma e il dispositivo audio.

6 Collegare console di gioco ad un gruppo separato di ingressi sul televisore al plasma, utilizzando il cavo fornito con il sistema di gioco.

7 Collegare servizio via cavo o via satellite con un cavo coassiale che si fissa al jack "RF IN" sul retro del plasma. Ruotare l'accoppiatore sull'estremità senso orario per bloccarlo sul jack TV.

8 Attivare l'alimentazione al set plasma e tutti i componenti collegati.

9 Premere il pulsante sorgente video del televisore al plasma del telecomando (come ad esempio "Input") per cambiare il collegamento tra il televisore e componenti differenti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com