Come per accendere il BlackBerry 8800

   July 25

RIM ha rilasciato il BlackBerry 8800 nel 2007 come versione tastiera completa QWERTY del suo popolare linea di Perla di dispositivi. Lo stile BlackBerry 8800 alla fine avrebbe ispirato la curva di BlackBerry e linee audaci di smartphone. Se siete abituati ad usare altri dispositivi BlackBerry, si potrebbe pensare che il pulsante di accensione è un po 'difficile da trovare. Come tutti i dispositivi BlackBerry, il 8800 ha bisogno di una batteria installata prima che si accende.

istruzione

1 Girare il BlackBerry 8800 sopra. Premere leggermente verso il basso sul quadrato metallico al centro della parte posteriore del dispositivo, e quindi spingere il quadrato verso il fondo del BlackBerry per spingere il coperchio della batteria.

2 Posizionare la batteria in modo che i contatti metallici siano rivolte verso destra e allineati con i quattro perni metallici nel lato del vano pile. Inserire l'estremità della batteria con i contatti in posizione, quindi abbassare il resto della batteria nel dispositivo. Riposizionare il coperchio della batteria.

3 Collegare il caricabatteria a muro in una presa elettrica. Inserire l'altra estremità nella porta sul lato sinistro del BlackBerry.

4 Premere il pulsante sul lato sinistro della parte superiore del BlackBerry 8800. Il pulsante ha un simbolo di un cerchio con una linea attraverso di essa. Dare il tempo della batteria per ricaricare completamente. Premere il pulsante di accensione.

Consigli e avvertenze

  • Se si riesce a vedere l'indicatore LED che mostra che il dispositivo è in carica, ma ancora non si accende, è possibile che il vostro schermo LCD è difettoso. Potrebbe essere necessario sostituire il display LCD da soli, o inviare il telefono nel vostro gestore di telefonia mobile per il servizio o la sostituzione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com