Istruzioni per l'uso per una Denon TU-260 LL

   June 21

Denon ha iniziato la progettazione e la produzione di apparecchi registrazione nel 1910 a Yokohama, in Giappone. Denon è diventata una società globale a metà degli anni 1920 e da allora ha prodotto apparecchiature audio che vanno da apparecchi registrazione in studio, uno dei primi giocatori di compact disc e sintonizzatori casa. Il Denon TU-260LII è un sintonizzatore AM / FM standard che riceve i segnali AM e FM e offre caratteristiche standard di altri sintonizzatori della sua classe, come i preset di memoria e il supporto Radio Broadcast Data System.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale 75 ohm dall'antenna FM interna all'ingresso segnato "FM COAX 75 ohm" sul retro del Denon TU-260. Collegare il AM e FM a filo conduce da l'antenna AM e collegarli ai connettori a molla contrassegnati "Loop Ant." Sulla parte posteriore del dispositivo.

2 Posizionare l'antenna a telaio e l'antenna FM su superfici stabili liberi di oggetti che ostruiscono i segnali.

3 Collegare i colore bianco giusti cavi RCA sinistro e di colore rosso agli ingressi corrispondenti sul retro del TU-260. Collegare le altre estremità alle uscite corrispondenti sull'amplificatore primaria. Inserire il cavo CA nella parte posteriore del TU-260 e nella parete.

4 Premere il tasto "On / Standby" tenendo premuto il tasto "Memory", sia sul fronte del TU-260. Il TU-260 inizierà la scansione delle stazioni radio non appena si accende. Le stazioni verranno memorizzati in ordine di potenza del segnale in 40 canali. I blocchi di canale sono indicate con le lettere da A a E, con ogni blocco avente otto canali.

5 Passare alla stazione si memorizzare, utilizzando il selettore "Tuner / Preset". Premere il pulsante di memoria. La parola "Memo" lampeggia sul display. Premere il tasto "Shift / PTY" per selezionare il blocco canale che si desidera memorizzare la stazione a, ei tasti numerati per selezionare il canale di preselezione desiderato la stazione conservato a. Premere il tasto "Shift / PTY" seguito dai tasti numerici per richiamare le stazioni preselezionate. È anche possibile premere Shift / PTY 'e utilizzare il "Tuner / Preset" dial per richiamare una stazione preimpostata.

6 Inserire un nome per i canali preimpostati. Push "Ricerca / carattere" quattro volte. Il cursore lampeggia sul display. Scorrere l'alfabeto con la manopola "Tuner / Preset". Dopo l'arrivo a vostra lettera, attendere cinque secondi e spingere "Shift / PTY" per spostare il cursore sul carattere successivo. Scorrere le lettere con il quadrante per il secondo carattere, attendere cinque secondi e spingere "Shift / PTY" per passare al successivo. Si può avere un massimo di otto caratteri. Attendere cinque secondi per memorizzare il titolo. Per cancellare un carattere, tornare al carattere che si desidera cancellare. Premere il tasto "Ricerca / carattere" quattro volte. Hold "Shift / PTY" per due secondi per cancellare il carattere.

7 Impostare la ricerca RDS per il TU-260. Il Radio Data System, o RDS, consente ai dati, come ad esempio l'identificazione della stazione e titoli dei brani, da trasmettere con trasmissioni FM. Il TU-260 cercherà le stazioni che offrono RDS e memorizzarli nella memoria. Premere il tasto "Ricerca / Character". Ruotare il sintonizzatore quadrante entrambe le direzioni per iniziare la ricerca. Il sintonizzatore arriverà e tenere alla stazione. Premere "Memo".

8 Impostare la ricerca del tipo di programma (PTY). Push "Ricerca / carattere" due volte. Premere il tasto "Shift / PTY" per scegliere il tipo di programma. Esempi di tipi di programma includono notizie, scienza, sport e gli affari. Ruotare il "Tuning / Preset" comporre per iniziare una ricerca. Push "Memo" per salvare il preset.

9 Push "Ricerca / carattere" tre volte per eseguire una ricerca TP. Ricerche TP trovano stazioni che trasmettono informazioni sul traffico. Ruotare la manopola di sintonia per iniziare la ricerca e premere "Memo" per salvare il preset.

10 Premere il tasto "RT" nel corso di una trasmissione per visualizzare i messaggi dalla stazione di trasmissione radio la trasmissione.

11 Attiva il Announcement Altro traffico di rete, o EON TA, per posizionare la precedenza su una stazione che si sta ascoltando per i notiziari sul traffico. Se una stazione radio nella stessa rete che si sta ascoltando trasmette un notiziario sul traffico, il sintonizzatore passerà a quella stazione per tutta la durata del bando. Premere il pulsante "EON TA".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com