Come pulire un K & amp; N filtro dell'aria

   February 4

Le prestazioni del vostro motore del veicolo può dipendere da una varietà di circostanze. Se il motore non è ben lubrificato, le gomme non sono in onda su, il telaio ha problemi, e se non vi è un adeguato flusso d'aria, il motore non è in grado di eseguire al meglio. Al fine di massimizzare il flusso d'aria per il motore e aumentare la potenza, è necessario un filtro dell'aria pulito. Pulizia di un filtro aria K & N è veloce con le forniture appropriate.

istruzione

1 Acquista il pulitore filtro aria K & N e olio filtro aria K & N da un rivenditore di K & N.

2 Rimuovere il filtro dell'aria da sotto il cofano del veicolo. Il filtro dell'aria è di solito si trova sul lato destro del motore ed è di solito in un contenitore di plastica 12-by-4 pollici. Sbloccare il coperchio del contenitore ed estrarre il filtro.

3 Spruzzare il pulitore filtro dell'aria su ogni lato del filtro e finché il filtro viene bagnata.

4 Tenere il filtro verticale e lasciare acqua dal tubo eseguire sulla parte superiore del filtro per diversi minuti. Quindi, andare avanti e indietro su tutta filtro e con una leggera corrente di acqua e lasciare il detergente risciacquare per diversi minuti.

5 Agitare l'acqua in eccesso dal filtro. Lasciare asciugare all'aria per un giorno.

6 Applicare olio alle sporchi linguette filtri carta esposta sul lato del filtro. Eseguire una goccia di olio su ogni lunghezza della scheda filtro.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi-wear e guanti durante la pulizia del filtro dell'aria K & N.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com