Come attivare un TomTom One XL Promozione

   July 10

Il TomTom One XL viene fornito con tutte le mappe necessarie per percorrere anche le strade più tortuose - fino a quando non vi è stata alcuna costruzione importante lungo il percorso in quanto l'unità ha lasciato la fabbrica. Ecco dove la carta Servizi TomTom viene in aiuto. L'attivazione si garantisce che si avrà le mappe più up-to-date disponibili per la durata del contratto di carta.

istruzione

1 Scaricare e installare il software TomTom Home libera dal CD di installazione o TomTom.com se non è già presente sul computer.

2 Collegare il TomTom One XL in una porta USB del computer utilizzando il cavo dati in dotazione. TomTom Home si avvierà automaticamente.

3 Fai clic su "Usa la mia attivazione della carta di promozione" in TomTom HOME sul computer. Inserisci il codice sulla carta Servizi TomTom. Fai clic su "Invio". Accedi al tuo account TomTom quando richiesto, oppure fare clic su "Iscriviti per un account", se non ne hai già uno. Una volta che si è registrato in, TomTom Services installare e attivare sulla vostra unità One XL.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com