Come sostituire una batteria per auto senza perdere di memoria

   February 26

Come sostituire una batteria per auto senza perdere di memoria


Sostituzione di una batteria per auto su veicoli più vecchi utilizzati per essere semplice. È sganciato la batteria e installato il nuovo. veicoli ultimo modello, tuttavia, si basano su computer che operano tutto dallo stereo alla trasmissione. Se l'alimentazione è persa ai computer, le impostazioni vengono perse e ripristinate default. Questo significa che il veicolo può sentirsi diversa quando guidato, e potrebbe essere necessario inserire un codice di sicurezza per accedere alla stereo. Utilizzando un semplice memoria del dispositivo di risparmio quando si sostituisce la batteria auto vi aiuterà a evitare questi problemi.

istruzione

1 L'acquisto di una piccola memoria saver da 9 volt. Questi dispositivi economici sono in vendita presso la maggior parte dei negozi di forniture automobilistiche. Il risparmiatore memoria è inserito in una presa accessoria da 12 volt o accendisigari sul vostro veicolo. Esso contiene una batteria 9 volt che fornisce una carica costante al sistema del veicolo mentre la batteria principale viene rimossa.

2 Assicurarsi batteria da 9 volt del risparmiatore di memoria è fresco e quindi collegare il risparmiatore di memoria nella presa accessori o accendisigari. Inoltre accertarsi il risparmiatore di memoria sta lavorando dopo che è collegato. Una spia luminosa dovrebbe farvi sapere se il potere sta raggiungendo il dispositivo. Potrebbe essere necessario accendere l'interruttore di accensione del veicolo per l'accessorio o la posizione "ACC" per il risparmiatore di memoria per funzionare.

3 Spegnere tutti gli altri accessori sul veicolo, assicurando che tutte le luci sono spente, compresa la luce di cupola e luce del tronco. Se il veicolo ha una luce sotto il cofano, svitare la lampadina. Tutto ciò che richiede l'elettricità si scarica rapidamente la batteria da 9 volt nel risparmio di memoria.

4 Rimuovere la batteria dell'auto dal veicolo. Ogni marca e modello può variare, ma la maggior parte richiedono di rimuovere una copertura di plastica, guardie e forse una staffa di montaggio. Utilizzare le chiavi necessarie per rimuovere queste parti, quindi scollegare il negativo (o nero) e cavi positivo (o rosso) dai terminali della batteria. Rimuovere il negativo (-) per primo, seguito dal cavo positivo (+).

5 Installare la nuova batteria più rapidamente possibile. Ricollegare il cavo positivo prima di collegare il cavo negativo. Assicurarsi che entrambi i cavi siano fissati saldamente ai terminali della batteria e sostituire dispositivi di protezione, parentesi o coperture è stato rimosso.

6 Inserire l'accensione del veicolo e avviare il motore. Scollegare il risparmiatore di memoria dalla presa o accendisigari.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com