Come usare Vecchio Minolta lenti su una fotocamera Olympus E-410

   June 7

Come usare Vecchio Minolta lenti su una fotocamera Olympus E-410


Quando si acquista una reflex fotocamera (reflex), come la Olympus E-410, sei bloccato nella linea Olympus di lenti, lenti o disattivare marca che si adattano al monte Olimpo. Se si dispone di una lente di un'altra marca, di solito sei fuori di fortuna. Ma se si dispone di un obiettivo Minolta più vecchio, è possibile utilizzare che su una fotocamera Olympus E-410, a patto di avere l'adattatore corretto. Ancora meglio, che l'adattatore è abbastanza abbordabile, e si possono trovare online o in negozi di fotografia.

istruzione

1 Togliere il tappo di protezione sul retro della lente Minolta. Torcere il Lens Adattatore sul retro della lente Minolta.

2 Posizionare la Olympus E-410 verso il basso su una superficie di lavoro in modo che l'obiettivo sia rivolta verso l'alto e si può leggere la parola "Olimpo" sulla parte superiore della fotocamera. Premere il pulsante di rilascio dell'obiettivo sul lato destro della fotocamera e ruotare il contatore obiettivo in senso orario. Quindi tirare le penne al largo della fotocamera.

3 Impostare l'obiettivo Minolta sulla telecamera, quindi ruotare in senso orario fino a quando non scatta in posizione sulla fotocamera.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com