Come trovare una perdita di olio su un camion di GMC 1994

   June 28

Come trovare una perdita di olio su un camion di GMC 1994


I modelli 1994 GMC includono diverse dimensioni del motore, a seconda che il modello è un Sierra o Jimmy. Trovare dove di perdite di olio è un processo simile tra tutti i tipi di motore. Le dimensioni del motore e la posizione di raffreddamento parti del sistema sono le variabili principali. Le perdite di olio da un veicolo possono causare brutte macchie in una strada o in un parcheggio, così come fonti di acqua a terra contaminano. Un litro di olio motore può contaminare quanto un milione di litri d'acqua. L'effetto economico di avere una perdita d'olio è sostanziale, nonché, in quanto vi è un costo coinvolto nel dover sostituire continuamente l'olio perso.

istruzione

1 Aprire il cofano del camion GMC. Visivamente l'area del motore superiore e sui lati superiori del motore per qualsiasi segno di accumulo di sabbia o sedimenti di petrolio. Perdite o infiltrazioni di olio l'adesione di polvere e detriti e creare una forma di fanghi intorno alla fuga. Parti del motore superiore per ispezionare sono le guarnizioni della copertura della valvola, l'aspirazione dell'area collettore inferiore e la parte superiore dei lati del motore. Se una perdita di olio è visibile, scrivere la sua posizione e la parte associata.

2 Sollevare la parte anteriore del veicolo, utilizzando un jack capacità di 2 tonnellate o superiore. Impostare cavalletti sotto entrambi i bracci di controllo inferiori anteriori. Utilizzando le rampe di risalita veicolo in questa fase si elimina la necessità di una presa o di stand.

3 Indossare un paio di occhiali di protezione. Lie sotto la parte anteriore del camion e far scorrere il corpo in modo da poter controllare visivamente la zona inferiore del motore. Ci sono diverse aree per potenziali perdite di olio sotto il veicolo, a causa di una maggiore esposizione agli elementi così come l'aumento della pressione dell'olio nel carter.

4 Controllare la parte anteriore del motore primo. Guardare intorno alla puleggia grande, nota come la puleggia manovella. Tale puleggia è collegato direttamente ai componenti dell'impianto petrolio GMC, e la guarnizione sulla manovella o nella parte anteriore della coppa dell'olio può rompersi nel tempo. Ricerca qualsiasi segno di umidità in eccesso intorno alla zona inferiore anteriore del motore. Nota eventuali perdite a trovare e la parte ad esso associati.

5 Spostare più indietro sotto la pancia o centrale del motore per ispezionare il fondo-più parti del motore, così come i lati inferiori. Concentrarsi principalmente sulla guarnizione coppa dell'olio e la guarnizione del filtro dell'olio. Controllare la guarnizione della coppa dell'olio. Trovare e ispezionare l'area del filtro dell'olio. Se si nota l'umidità in eccesso intorno una di queste aree, nota di esso. Guardare sui lati inferiori del motore sopra la coppa dell'olio segni di perdite di olio. Una testa del motore incrinato può penetrare olio o liquido di raffreddamento, a seconda di dove si è incrinato. Nota segni di fuoriuscita dai lati inferiori del motore. Seguire l'umidità alla sua fonte, se possibile, e notare tutte le parti che possono essere correlati alla perdita.

6 Far scorrere verso la parte posteriore del motore. C'è una guarnizione principale tra la trasmissione e il motore. La guarnizione può rompersi nel tempo, a causa della coppia sulla guarnizione e detriti spinti dal motore attraverso la guarnizione. Nota umidità sulla parte posteriore del motore, tra il motore e la trasmissione, in quanto questo può essere un segno di una guarnizione principale posteriore soffiata.

7 Allontanatevi dalla parte inferiore del veicolo e andare oltre le note da dove hai visto l'umidità in eccesso e le possibili perdite di olio. Se si nota solo una perdita di olio minore, è possibile aggiungere un sigillante motore come una correzione temporanea. Ma le parti relative a perdite, come le guarnizioni, alla fine dovranno essere sostituite.

Consigli e avvertenze

  • Mettendo un pezzo pulito di cartone sotto il veicolo, a destra dopo aver spento il camion verso il basso, può far risparmiare tempo a cercare di perdite. La perdita si presenterà sul cartone e vi darò un area generale sul camion alla ricerca di una perdita.
  • Non tentare di andare sotto il veicolo con il veicolo appoggiato esclusivamente su un martinetto. Jacks sono su ruote e possono spostarsi e collassare se urtato o su qualsiasi tipo di pista. Utilizzare cavalletti o rampe di veicoli per sostenere correttamente il veicolo mentre si sta lavorando sotto di esso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com