Come rimuovere il Squeak in semi Pastiglie dei metalli

   July 11

Come rimuovere il Squeak in semi Pastiglie dei metalli


Ci sono quattro tipi fondamentali di pastiglie dei freni utilizzati sui veicoli di oggi. pastiglie semi metallici, i rilievi in ​​ceramica, pastiglie organiche, e pastiglie in metallo basse Nao, costituiscono le scelte quando alla ricerca di nuovi freni. Ci sono due elementi essenziali per l'installazione di nuovi freni che sono un must per garantire la qualità del lavoro. Il primo essenziale è una corretta installazione, che include sapere dove ogni parte va, così come le specifiche di coppia per l'autovettura si sta lavorando. Il secondo è essenziale un'adeguata lubrificazione delle parti. Lubrificare le parti del freno è una funzione chiave per ridurre o eliminare i rumori o "squittii" che freni possono altrimenti fare.

istruzione

1 Allentare i dadi sul lato della vettura da cui si sta ascoltando il rumore dei freni. Sollevare la stessa estremità del veicolo fuori del terreno, utilizzando un jack 2 ton o uno con maggiore capacità. Collocare dei cavalletti sotto i bracci inferiori o bracci di sospensione su entrambi i lati del veicolo, appena dentro i complessi pneumatici e ruote. Non tentare questo progetto su un jack, come la presa potrebbe rotolare, punta, o comprimere. Rimuovere il tiri noci e ruota di montaggio completamente dal veicolo.

2 Rimuovere le viti di fissaggio pinza dall'interno della pinza, con un cricchetto 3/8 pollici e presa. Fare leva la metà pinza fuori della staffa di montaggio della pinza, con un piede di porco. Inserire la barra di leva tra il rilievo interno e la parte posteriore del rotore. Premere la maniglia della barra di leva verso l'esterno per comprimere leggermente all'interno del pistone della pinza. Non è necessario comprimere completamente il pistone, mentre non si sta installando nuovi o più spessi rilievi indietro sul veicolo. Rimuovere la pinza completamente dal veicolo.

3 Rimuovere le pastiglie dei freni dalla staffa di montaggio della pinza, e disporli su una superficie di cemento o solido. Spruzzare entrambi i lati delle pastiglie dei freni con un detergente per freni aerosol, per preparare le superfici pattini freni e rimuovere sporco e polvere freno.

4 Applicare un sottile strato di grasso pinza sul retro delle pastiglie. La parte posteriore delle pastiglie è il lato che si affaccia verso l'esterno su entrambi i lati del rotore. Non si ottiene il grasso sulla superficie di contatto o di superficie granulosa del pad. Ingrassare le estremità dei rilievi, dove contattano la staffa della pinza. Ci sono piccoli "denti" come sporgenze sulle estremità dei rilievi, dove contattano la staffa. Reinstallare le pastiglie sulla parte anteriore e posteriore della staffa della pinza.

5 Rimuovere i tubi pinza diapositive dalla pinza. All'interno della pinza in cui sono stati rimossi i bulloni, c'è un piccolo soffietto di gomma. Rimuovere il tubo metallico spingendolo con le dita, finché non sporge dal lato dello stivale. Rimuovere completamente il tubo. Imballare lo stivale in gomma piena di grasso pinza con il dito. Inserire il tubo metallico po 'indietro nel bagagliaio di gomma, posizionando il dito sopra l'estremità opposta in modo che tutto il grasso fresco non significa appena uscito lato opposto. Ingrassare sia la parte superiore e inferiore diapositive pinza in questo modo.

6 Reinstallare la pinza del freno sul gruppo, e stringere i bulloni di montaggio della pinza. Utilizzare un cricchetto 3/8 pollici e presa per serrare i bulloni a tra i 60 e 80 piedi-libbre di coppia. Spruzzare l'intero complesso di freno basso, fino a saturazione in detergente per freni. Cercate di non spruzzare la parte posteriore delle pastiglie appena lubrificato però.

7 Ripetere passaggi 2 tra 6 per completare la corretta lubrificazione del secondo lato del veicolo. Il processo deve essere eseguita su entrambi i lati del veicolo per assicurare che l'altra parte non inizia a fare rumore quando il primo lato funzioni correttamente. Lubrificazione tutte queste parti sarà smorzare il rumore da freni metallici semi.

8 Reinstallare la ruota sul veicolo. Serrare i dadi in modo che farle aderire. Sollevare il veicolo sul martinetto e rimuovere i cavalletti. Abbassare il veicolo. Serrare i dadi di impostazioni di coppia raccomandate dal produttore, che si possono ottenere attraverso il vostro concessionario di zona.

Consigli e avvertenze

  • Mai sollevare un veicolo su pendenze o su terreno irregolare. Sollevamento su terreni irregolari possono causare martinetti e cavalletti a crollare. La mancata osservanza di questa indicazione può causare danni materiali, lesioni personali, o addirittura la morte se il veicolo crolla su di voi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com