Come migliorare MPG in una Jeep XJ

   February 8

Come migliorare MPG in una Jeep XJ


La Jeep Cherokee XJ è stato prodotto tra il 1984 e il 2001, prima di essere ritirato. Il veicolo è venuto magazzino con diverse cilindrate diverse, tra cui il popolare 4 litri sei cilindri. La XJ è tipico della maggior parte dei SUV, nel senso che è disponibile in una quattro ruote motrici o due ruote. Il chilometraggio del gas per la XJ, come la maggior parte SUV, lascia un po 'a desiderare. Il chilometraggio varierà tra i 15 e 28 miglia per gallone a seconda delle dimensioni del motore, tipo di veicolo e l'età del veicolo. Migliorare il chilometraggio del gas è semplice.

istruzione

1 Sostituire il filtro dell'aria esistente con un filtro dell'aria vita ad alto flusso, disponibile da qualsiasi negozio di ricambi auto. La maggior parte dei filtri dell'aria sulla Cherokee vengono rimossi con un cacciavite per togliere le viti di fissaggio sulla scatola del filtro dell'aria. Le nuove diapositive filtro dell'aria in posizione proprio come filtri Stock Air. Reinstallare il tappo filtro dell'aria e fissare le viti di fissaggio.

2 Rimuovere e sostituire ogni candela una alla volta con una candela platino o iridio. spine a due punte platino sono disponibili che aumentano la frequenza e l'efficienza della scintilla entrare nel motore. Questo migliora il chilometraggio del gas. Scollegare il filo della candela dalla spina, inserire la presa di candela collegato a una chiave a tubo nel foro della candela, e svitare il vecchio tappo. Inserire la nuova spina nel foro e serrare il tappo verso il basso. Sostituire il filo spina e ripetere il processo per il prossimo candela.

3 Pulire gli iniettori. Portare il veicolo ad un negozio professionale per motori con iniezione elettronica per una pulizia iniettori. È possibile rimuovere il filtro dell'aria sui motori a carburatore e spruzzare il detergente carburatore nelle porte aperte sul carburatore con il veicolo in moto. Spruzzare il carburatore a scatti di 10 secondi, mentre giri il motore. Continuare fino a quando il motore suona più stabile al minimo.

4 Prendere il veicolo ad un negozio di lubrificante per un cambio d'olio ogni 3.000 miglia o più. Avere il negozio di usare un olio sintetico o ad alto chilometraggio con un additivo olio orientata a mantenere e riparare le guarnizioni del motore.

5 Mantenere le gomme in onda fino in base alle specifiche di fabbrica. La maggior parte dei XJs Jeep chiamano per 35 libbre per pollice quadrato (PPI) di pressione dei pneumatici.

6 Prendere il veicolo ad un negozio di riparazioni auto per avere il sistema OBD (On-Board Diagnostic) leggere per eventuali codici di errore. I codici di errore indicherà che un sensore veicolo non funziona correttamente, che può causare il chilometraggio del gas per aumentare. Avere il negozio sostituisce eventuali sensori danneggiati.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com