Come trasferire VHS su DVD su un DVD Recorder Insignia

   February 10

Come trasferire VHS su DVD su un DVD Recorder Insignia


Sporcizia, polvere e umidità possono rovinare nastri VHS, quindi è importante per trasferire i tuoi filmati in DVD il più presto possibile. registratori DVD Insignia consentono di trasferire i tuoi filmati VHS a DVD. Il trasferimento è molto semplice ed è un buon modo per garantire che i filmati sono sicuri per gli anni a venire.

istruzione

1 Inserire un DVD vuoto nel cassetto DVD.

2 Inserire il nastro VHS nello slot VHS.

3 Utilizzare il gioco, riavvolgere e pulsanti avanti veloce per trovare il punto del nastro VHS che si desidera iniziare la registrazione. Premere il pulsante di pausa dopo aver individuato il punto sul nastro VHS che si desidera la registrazione da cui partire.

4 Premere il pulsante "Duplicazione" dal telecomando. Il menu di duplicazione viene visualizzato sullo schermo. Usare i tasti su, giù, sinistra e destra per spostarsi tra le opzioni. Selezionare la modalità di registrazione tra le opzioni di EP (sei ore), LP (quattro ore), SP (due ore) o XP (un'ora). Questo dovrebbe essere tipicamente un'impostazione oltre la lunghezza effettiva del nastro VHS. Per esempio, se hanno un nastro che è di tre ore di lunghezza, si sceglierà l'impostazione LP.

5 Scorrere fino al tasto "Duplicazione" nel menu di duplicazione e premere Invio per avviare il processo di registrazione.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che il DVD è terminata la masterizzazione, è necessario finalizzare il DVD per guardare in altri giocatori. Questo viene fatto premendo il tasto "Setup" sul telecomando, scorrendo verso il basso su "Impostazioni disco," selezionando "Finalizzare" e selezionando "Start".

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com