Come sostituire un relè A 1991 Mazda

   April 5

Come sostituire un relè A 1991 Mazda


Sostituzione di componenti semplici come voi stessi è un ottimo modo per risparmiare denaro e il tempo trascorso al meccanico. Questo è un processo molto semplice, quindi una volta che avete identificato questo come il problema sostituendo è molto facile. In questo come sarò la sostituzione del relè iniettore di carburante, ma tutti gli altri sono simili.

istruzione

1 Come sostituire un relè A 1991 Mazda


In primo luogo vi consiglio di staccare il collegamento della batteria prima di procedere come precauzione di sicurezza per se stessi e l'elettronica del veicolo.
Individuare la scatola relè sotto il cofano, una volta trovato pulire la parte superiore e avrà una seta schema proiettato sulla parte superiore che mostra le posizioni dei vari relè e fusibili all'interno. Prendere nota di dove il tuo relay problema e procedere alla fase successiva.

2 Come sostituire un relè A 1991 Mazda


Aprire il coperchio del relè e trovare il relè rotto. Due piccole clip di fissaggio arrivano fino ai lati e deve essere spinto indietro prima di rimuovere il relè. Quando si hanno i morsetti rilasciati cogliere il relè saldamente e tirare verso l'alto. Cercate di non "rock" il relè per rimuoverlo si può danneggiare le connessioni.

3 Come sostituire un relè A 1991 Mazda


Con il vecchio relè di controllo rimosso in seguito a contatti rotti o danneggiati. Questo è un buon momento per verificare eventuali altri relè siete in dubbio.

4 Come sostituire un relè A 1991 Mazda


Sostituire il nuovo relè nella presa andrà solo in un modo in modo che non si vuole forzare. Se il relè non va nella sua facilmente sia il relè sbagliato o che venga inserito in contrario. Posizionare la staffetta con fermezza nella sua presa e ri fissare i ganci laterali. Questo è tutto quello che c'è da cambiare un relè.

Consigli e avvertenze

  • Questi passaggi possono essere modificati per alcuni altri veicoli.
  • Osservare sempre le pratiche di sicurezza durante la manutenzione del veicolo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com