Come impostare Shock Dampening di una moto

   March 29

Come impostare Shock Dampening di una moto


Shock smorzamento è una delle parti più importanti di sistemazione di sospensione su un motociclo. Shock smorzamento controlla la velocità viene compresso una sistemazione di sospensione --- semplicemente come hard o soft è quando viene utilizzato. sistemazione di sospensione è una parte molto personale della manutenzione della motocicletta. Mentre un pilota può godere e preferire una sistemazione di sospensione più difficile, un altro pilota può preferire un setup estremamente morbida. Molto dipende dal tipo di guida un motociclista sta facendo pure. Gentle trail riding può richiedere una configurazione diversa da quella di una gara di motocross.

istruzione

1 Prendete la vostra moto per un breve giro e cercare di ottenere un tatto per la sospensione. Prendere nota del fatto che la compressione si sente difficile per il vostro peso e stile o se ci si sente morbido.

2 Tirare la motocicletta su una superficie piana, stabile e sollevare su un cavalletto centrale moto. Se non si dispone di un cavalletto centrale, prop la moto saldamente contro il suo stand triangolo.

3 Individuare la valvola compressore sul lato destro del motociclo. Questa parte si trova in quello che sembra un piccolo, serbatoio rotondo.

4 Utilizzare un cacciavite a testa piatta per ruotare il regolatore in parecchi scatti in una sola direzione. In senso orario indurisce lo smorzamento. In senso antiorario ammorbidisce lo smorzamento. Regolare e test come necessario.

5 Individuare i regolatori di bagnatura sulla parte superiore di entrambe le forcelle motociclistiche. Twist i regolatori, ancora una volta, utilizzando un cacciavite a testa piatta. Tenerli perfettamente in sincronia, torcendo un click alla volta su entrambe le forche. Regolare e test come necessario.

Consigli e avvertenze

  • Regolare la sospensione durante tutto il processo di diverse giostre diverse è il modo migliore per configurarlo perfettamente per il vostro stile e le esigenze.
  • Effettuare con attenzione le regolazioni delle sospensioni. Apportare modifiche troppo drastiche può rendere la guida più pericoloso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com