Come utilizzare un TTY

   November 22

Un telescrivente (TTY) è un dispositivo di telecomunicazione utilizzato da persone con disabilità uditive di comunicare al telefono. Fino a quando si dispone di un telefono cellulare che sia compatibile con il dispositivo, una conoscenza di TTY galateo e la possibilità di digitare, dovrebbe essere facile per voi da usare un TTY.

istruzione

Utilizzare un TTY

1 Utilizzare un TTY che ha un jack da 2,5 mm audio quando si utilizza un telefono cordless digitale. Questi TTY possono essere utilizzati anche in macchina. Quando si utilizza un telefono con un cavo assicurarsi che il cavo si trova sul lato sinistro.

2 Accendere il TTY, guardando per la spia di alimentazione e la luce del telefono a venire su. Dopo aver posizionato il portatile nella accoppiatore acustico - il modem che trasmette le informazioni della chiamata - assicurarsi che il telefono si spegne la luce. Questa luce risponde ai suoni raccolti dal accoppiatore acustico; non ci dovrebbe essere alcun suono raccolto prima di effettuare la chiamata.

3 Comporre il proprio numero e prestare attenzione ai modelli della luce telefono. Poiché lampeggia in modelli che corrispondono ai suoni sull'altra estremità del telefono, un segnale di occupato può essere identificato da un i rapidi impulsi di luce. Allo stesso modo la luce del telefono lampeggia lentamente quando il telefono all'altro capo sta squillando.

4 Guarda lo schermo TTY per la persona all'altro capo del filo di rispondere, tipicamente digitando il suo nome e l'abbreviazione di "andare avanti" (GA). Se la luce del telefono smette di lampeggiare e nessuno ha digitato un messaggio di saluto, è possibile che una persona udente ha risposto. È possibile indicare una chiamata TTY premendo la barra spaziatrice un paio di volte.

5 Iniziare a digitare dopo aver visto "GA". Identificare se stessi e lo scopo della vostra chiamata, avendo cura di terminare il vostro messaggio con "GA". Quando si usa un TTY una dimestichezza non può che prendere il suo turno in una conversazione dopo aver visto l'abbreviazione. Anche se si sa cosa l'altra persona sta per digitare, un messaggio TTY in processo non può essere interrotto.

6 Terminate la conversazione digitando "GA a SK", che significa letteralmente "andare avanti per fermare digitando". Si tratta di un metodo standard di salutare o segnalando la fine di una conversazione.

Consigli e avvertenze

  • Verificare con il proprio gestore di telefonia mobile per verificare se il telefono è compatibile con TTY, come telefoni digitali solo compatibili possono essere utilizzati con un TTY, anche di chiamare il 911.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com