Come impostare Controllo genitori per l'iPhone App Store

   December 20

Con una capacità di iPhone per aiutarvi a godere dei media ovunque sono, era solo una questione di tempo prima che il materiale discutibile fatto la sua strada per l'iPhone. Sono sicuro che ha portato la gioia per alcune persone, ma se sei un genitore che ha comprato un iPhone o iPod Touch per il tuo bambino per il Natale, il giorno in cui ho visto le applicazioni che offrono immagini di "ragazze sexy hot" In primo piano, proprio accanto a "Bejeweled" e "Tap Tap Revenge" probabilmente diventato bianco come un lenzuolo. E per finire, per lungo tempo non c'era genitori nulla potrebbe fare al riguardo. Non ci sono veri e propri controlli dei genitori per giustificare l'iPhone. Tuttavia, con iPhone OS3, Apple ha raddrizzato alcuni torti e mettere di nuovo il controllo nelle mani dei genitori. Qui vi mostrerò come impostare i controlli censura per l'App Store iPhone.

istruzione

1 Vai a Impostazioni> Generali> Restrizioni sul vostro iPhone.

2 Come impostare Controllo genitori per l'iPhone App Store


Toccare il pulsante "Abilita restrizioni" nella parte superiore della pagina.

3 Come impostare Controllo genitori per l'iPhone App Store


Inserire un codice di 4 cifre. Assicurarsi che non è qualcosa che il bambino può facilmente intuire come un compleanno. (E 'un peccato non si può fare lettere e numeri. Un numero a 4 cifre potrebbe essere facilmente incrinata da una laboriosa 10 anni, con un paio di ore libere sulle loro mani.)

4 Come impostare Controllo genitori per l'iPhone App Store


Scorrere fino al fondo della pagina e selezionare "Applicazioni". È possibile impostare tutti i tipi di restrizioni come il blocco Safari o YouTube usano, ma per questo tutorial ci stiamo concentrando su App Store.

5 Come impostare Controllo genitori per l'iPhone App Store


Toccare su un'epoca e apparirà un controllo accanto ad essa. Le età bloccati saranno in rosso.

Nella pagina Applicazioni vedrete le impostazioni che corrispondono ad invecchiare. Ogni sviluppatore iPhone App è necessario per assegnare una fascia di età per la loro applicazione, e questo è dove si sceglie un punteggio massimo di età per le applicazioni che questo iPhone può scaricare. Si noterà che attualmente tutto è permesso.

* Nota: Se il vostro obiettivo è quello di bloccare le applicazioni "sexy girl", non è sufficiente 12+. Dovrete scendere ad almeno 9+ (è anche possibile bloccare l'installazione di applicazioni tutti insieme).

6 Come impostare Controllo genitori per l'iPhone App Store


Ora che la fascia d'età è impostato, ogni tentativo di scaricare le applicazioni con un rating più elevato età sarà bloccato. E 'importante capire che le ricerche non siano bloccate. Se la ricerca viene eseguita per la parola "sexy", tutte le applicazioni sono ancora visibili nei risultati. Tuttavia, nella pagina di descrizione dell'app il tasto comprare / installazione è grigia e tutte le immagini in anteprima l'applicazione non sono visibili.

7 Come impostare Controllo genitori per l'iPhone App Store


Premi il pulsante "Segnala un problema" nella parte inferiore della pagina di applicazioni descrizione e lasciare che Apple ora cosa sta succedendo se si trova un'applicazione offensivo che è passata attraverso il sistema di rating. Essa ha anche una scelta per "Questa applicazione è offensivo".

8 Come impostare Controllo genitori per l'iPhone App Store


Rimuovere l'icona App Store tutti insieme attivando l'opzione "Installazione applicazioni" Off sulla pagina restrizioni se i limiti di età non sono abbastanza forti per voi. Poi si potrebbe scegliere di installare solo le applicazioni per i vostri bambini invece di averli farlo.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro bambino crepe il codice e sembra decisa a combattere voi ogni passo fuori dalla strada, ricordate che potete sempre controllare gli acquisti App per l'account iTunes utilizzato per l'iPhone per vedere cosa stanno facendo. In definitiva, la cosa migliore da fare è sempre parlare con i vostri bambini.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com