Istruzioni per l'uso per il Kenwood Tr-7400A

   May 11

radioamatore è un passatempo popolare negli Stati Uniti. Con l'attrezzatura adeguata, è possibile inviare e ricevere segnali radio da un veicolo in movimento o dalla comodità della propria casa. Mentre molte persone hanno grandi installazioni di radio, una piccola unità come l'unità Kenwood TR-7400A vi permetterà di eseguire queste operazioni senza dover investire molto tempo o denaro in questo hobby. Il ricevitore Kenwood può essere installato in casa o nel vostro veicolo per l'uso. Le istruzioni operative per inviare e ricevere le frequenze sono semplici da seguire e richiede solo pochi minuti per imparare.

istruzione

1 Collegare il cavo di alimentazione fornito con il Kenwood TR-7400A a una fonte di alimentazione CC dopo aver installato il dispositivo in cui si prevede di utilizzarlo. Collegare il cavo Antenne ad un'antenna di lavoro. Una volta che il dispositivo è collegato, premere il tasto "Accensione" per avviare il ricevitore Kenwood. Quando il dispositivo è attivo e pronto per l'uso, il display si accende, insieme con il contatore di frequenza. Spostare il selettore "Tone" per la posizione di off per iniziare a inviare e ricevere frequenze.

2 Ruotare il "SQU" comporre tutta la strada a sinistra per entrare in modalità di ricezione. Regolare la manopola "Volume" per un volume che vi permetterà di ascoltare i segnali deboli, ma non troppo forte per danneggiare le orecchie o attrezzature. Impostare l'interruttore MHz per il canale che si desidera ascoltare. Utilizzare il 100 kHz, 10 kHz e 5 interruttori kHz per regolare ad una frequenza specifica sul canale che avete scelto. È possibile cercare attraverso le frequenze modificando questi switch fino a trovare una stazione di trasmissione. Quando si trova un segnale valido, il frequenzimetro mostrerà quanto forte si riceve il segnale, e si sente la trasmissione attraverso gli altoparlanti incorporati.

3 Collegare il cavo del microfono in ingresso "Mic" sul ricevitore Kenwood TR-7400A. Impostare il "TX Offset" passare alla posizione "Simp" per entrare in modalità di radiodiffusione. Impostare l'interruttore MHz per il canale che si desidera trasmettere su. Utilizzare il 100 kHz, 10 kHz e 5 interruttori kHz per regolare ad una frequenza specifica sul canale che avete scelto. Premere l'interruttore "Talk" che si trova sul lato del microfono per aprire il microfono e iniziare a trasmettere. Tenere la bocca tra 5 e 10 cm di distanza dal microfono per un suono ottimale. La luce in onda si accende e si vedrà la potenza del tuo trasmissione sul contatore di frequenza.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com