Come faccio a sostituire gli altoparlanti dell'auto basso con relatori regolari?

   March 14

La scelta di altoparlanti automobilistica è vasto come la scelta che avete in auto. A seconda della marca, il modello e lo stile della vostra auto, è possibile scegliere tra parlanti di diverse dimensioni, forme, la funzionalità e la qualità del suono.

Dimensione

Determinare le dimensioni dei diffusori necessario. Ogni auto ha esigenze diverse dimensioni, che potrebbero limitare le opzioni. Controllare il manuale del proprietario della vostra auto per vedere l'ampiezza e la profondità dei diffusori da sostituire. Ricordate che ci potrebbe essere una differenza di dimensioni tra gli altoparlanti anteriori e posteriori.

Hertz

Se siete preoccupati per il basso, si vuole guardare il rating hertz (Hz) al momento della selezione. Di solito è presentato in un intervallo, ad esempio da 50 a 36.000. Il numero più basso rappresenta i "bassi", o quanto il basso il diffusore è in grado di erogare, mentre il numero più alto rappresenta picco suona l'unità è in grado di raggiungere. Se si vuole ridurre al minimo il basso, mantenere il numero più basso di sopra del 50 o 60.

Preferenza suono e installazione

Il modo migliore per scegliere un set di altoparlanti è quello di ascoltare semplicemente a loro. I numeri sono bello, ma un vero indicatore di se o non vi piace il suono di un altoparlante è l'orecchio. L'installazione professionale può anche aiutare nella qualità complessiva del suono. specialisti audio auto possono fornire ammortizzazione ed hanno fissato necessaria la capacità di ridurre il crepitio e portare fuori miglior suono altoparlanti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com