Come riparare un parabrezza rotto

   December 12

Come riparare un parabrezza rotto


Una delle parti più esposte della vostra auto è il parabrezza. Poiché è solo una lastra di vetro, qualsiasi piccola roccia espulso da un altro veicolo può causare chip o crepe. Per le crepe più grandi, potrebbe essere necessario chiamare un esperto di parabrezza per la riparazione, ma si dovrebbe essere in grado di riparare le crepe più piccoli da soli.

istruzione

1 Pulire l'area intorno al chip con il detergente per vetri e un panno. Se la finestra è sporca, la resina utilizzata per riparare il parabrezza non legherà correttamente

2 Posizionare lo straccio sotto il chip in modo che la resina non ottiene alla vernice auto.

3 Il kit dovrebbe venire con un disco adesivo. Estrarre il supporto e premere il disco alla finestra con il centro del disco sul chip. Tirare le linguette sulla parte superiore del disco in una posizione verso l'alto.

4 Il kit dovrebbe anche avere un piedistallo che la resina fluirà. Staccare il supporto sull'altro lato del disco e posizionare il piedistallo sul disco in modo che le linee piedistallo con il foro.

5 Infine, prendere la siringa di resina nel kit e stappando esso. Inserire l'ugello nel piedistallo. Tirare lo stantuffo fino a eliminare l'aria dal chip e premere verso il basso per forzare la resina nel chip. Ripetere questo 10 volte in modo che il chip è completamente riempito.

6 Dopo aver riempito il crack, lasciare l'apparecchiatura sul chip per 30 minuti e lasciare che il sole asciugare la resina. Dopo che la resina è asciutto, rimuovere l'apparecchio.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di tirare continuamente lo stantuffo su e giù per ottenere aria fuori dal chip. Se c'è aria, la resina non sigillare
  • Fate attenzione a questo processo. Se si spinge troppo duro, si può allargare la crepa, che richiede una sostituzione finestra

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com