Come collegare un ricevitore ad un lettore DVD e un televisore utilizzando un modulatore RF

   April 5

Un modulatore RF è un tipo di convertitore utilizzato per tradurre RCA segnali audio e video in un segnale RF. Se si dispone di un televisore che non è dotato di prese di ingresso RCA audio / video, un modulatore RF deve essere collegato al set per dargli la capacità di ricevere segnali RCA A / V. Il processo di collegamento di un ricevitore e lettore DVD ad un televisore utilizzando un modulatore RF varia a seconda del tipo di ricevitore che si desidera collegare. Collegare un ricevitore AV in contrapposizione ad un ricevitore set top box (satellitare o via cavo) richiede connessioni diverse.

istruzione

Ricevitore AV

1 Collegare un'estremità di un cavo coassiale al terminale di uscita del modulatore RF RF "TV". Collegare l'altra estremità del cavo al terminale di ingresso del televisore RF "Antenna".

2 Utilizzare un cavo video composito (anche riconoscibile come il cavo AV giallo) per collegare composito "Video" del ricevitore AV (monitor) presa di uscita alla presa "Video" di ingresso del modulatore RF composito.

3 Collegare un'estremità di ogni cavo AV, nel set di cavi AV, nella sua presa di uscita AV corrispondente sul retro del lettore DVD. Ci sono tre cavi in ​​un insieme di cavi AV. Le spine sulla estremità di ciascun cavo sono di colore rosso, bianco o giallo. Anche le prese AV sono di colore rosso, bianco o giallo e sono rispettivamente etichettati come "audio R", "L Audio" e "Video". Ogni plug AV è codice colore per abbinare il jack AV corrisponde con.

4 Individuare il gruppo di prese di ingresso AV etichetta "DVD" sul retro del ricevitore AV. Inserire l'altra estremità di ciascun cavo AV (dal punto 3) nella sua presa di ingresso DVD AV corrispondente sul ricevitore AV.

5 Collegare ogni dispositivo (modulatore RF, ricevitore AV, TV e lettore DVD) ad una fonte di alimentazione. Impostare il selettore di canale sul retro del modulatore RF al canale 3. Accendere il modulatore RF, ricevitore AV e TV. Sintonizzate il televisore sul canale 3.

Set Top Box Ricevitore

6 Verificare che il cavo proveniente dalla presa a muro cavo, installato dal tecnico il cavo del provider di servizi, è collegato al ricevitore RF "Cavo" o terminale di ingresso "Satellite".

7 Collegare un'estremità di un cavo coassiale indipendente, al terminale di uscita del ricevitore RF "TV". Collegare l'altra estremità del cavo RF del modulatore RF "Antenna" terminale di ingresso.

8 Utilizzare un altro cavo coassiale per collegare "TV" terminale di uscita del modulatore RF RF RF del televisore terminale di ingresso "Antenna".

9 Collegare un'estremità di ogni cavo AV nella presa di uscita AV del lettore DVD, che corrisponde al suo colore. Inserire l'altra estremità di ciascun cavo nel jack di ingresso AV modulatore RF che corrisponde al suo colore.

10 Collegare ogni dispositivo (modulatore RF, impostare il ricevitore, TV e lettore DVD top box) ad una fonte di alimentazione. Impostare il selettore di canale sul retro del modulatore RF al canale 3. Accendere il modulatore RF, impostare il ricevitore top box e TV. Sintonizzate il televisore sul canale 3.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com