Come installare Musica sul I9 Sciphone

   October 31

Il CECT i9 è un clone di iPhone che consente di riprodurre .mp3, .wav, .amr e file .mp4. È possibile salvare i file sulla scheda di memoria micro SD del telefono. Una volta che i file vengono salvati sulla scheda, è necessario aggiornare l'elenco musica nel lettore musicale del telefono cellulare per il telefono per vedere i nuovi file.

istruzione

1 Collegare il cavo USB alla porta di ricarica sul i9, quindi collegare l'altra estremità in una porta USB del computer.

2 Fare clic sul pulsante "Mass Storage" sul i9. Il computer rileverà il telefono come un dispositivo di memorizzazione rimovibile.

3 Fare clic sul pulsante "Start" sulla barra delle applicazioni di Windows, quindi fare clic su "Computer". Fare doppio clic sull'icona i9 sotto "Dispositivi con archivi rimovibili."

4 Aprire la cartella in cui sono memorizzati i file musicali. La cartella di default in Windows 7 è nel menu Start sotto Musica.

5 Trascinare e rilasciare i file musicali in "Musica" o cartella "MP3" nel i9.

6 Scollegare il cavo dati i9 e fare clic sull'icona lettore musicale sul menu principale del telefono. Toccare "Lista" e toccare "Opzioni", quindi toccare "Aggiorna elenco".


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com